Thread obsoleto Script altri game è possibile?

._. che n00b che ci sono in questo forum su ragezone è tutto diverso cmq gunz è un gioco sparatutto tipo warrock

lo gia detto ke sono noob... ma kome fai a crearli?? ke konoscenze servono di php?

No, infatti nè ho già trovate un paio, però non riesco a collegare quello che leggo a quello che mi server per far funzionare quello postato.

Ecco come installarlo:
Dopo aver hostato tutti i file sul proprio spazio web, andare alla pagina
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e continuarlo a configurare, con i dati del MySQL ( che vi darà il vostro servizio web ) ecc..

Dopo averlo installato, ti manderà alla pagina delle registrazioni :emoji_smiley:

ho hostato tutti i file... vado in install e mi kiede kose in spagnolo poi andando avanti mi appare una paggina bianca ke mi dice Warning e scrive altre cose...

ho hostato tutti i file... vado in install e mi kiede kose in spagnolo poi andando avanti mi appare una paggina bianca ke mi dice Warning e scrive altre cose...

E' evidente che non hai hostato tutti i file. Ti consiglio di usare il FTP per essere più sicuro.

Missa ke lascio perdere Ogame... lo stavo cercando per Travian, questo mi interessa molto...

lo ha qualcuno o lo sapete fare???

Ultima modifica: