Release Script By PaoloNike Holo V26 a V38

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Salve a tutti quest'oggi non avevo niente da fare allora ho postato questo bello script per i retro da V26 a V38 Provatelo ha le stesse funzioni dello script di Max090 ma ha molti errori in meno e in + ha speed alert e speed poof

:censurato:




Non faccio screen scusate testate da voi :soso:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
grazie a me paolonike ha fatto tutto il resto il socket l'ho fatto io :emoji_smiley:
Edit : ma sei pazzo ? leva sta discussione e poi chiedere rept. per una cosa non tua bha
 
Ultima modifica da un moderatore:
RAGA, ho un problema.. da nabbo LòL... mi aiutate?? a

allora, quando scarico il file mi esce sUll icona del desktop il disegnino di IE , per far funzionare lo script correttamente cosa devo fare?
 
grazie a me paolonike ha fatto tutto il resto il socket l'ho fatto io :emoji_smiley:
Edit : ma sei pazzo ? leva sta discussione e poi chiedere rept. per una cosa non tua bha

Ma cosa dici?? -.- a me mi è stato dato e mi è stato detto di non postarlo lo ha ftt colui che me lo ha dato anche se mi ha detto di non postarlo gli ho chiesto il permesso e lo ho convinto.
 
Ma cosa dici?? -.- a me mi è stato dato e mi è stato detto di non postarlo lo ha ftt colui che me lo ha dato anche se mi ha detto di non postarlo gli ho chiesto il permesso e lo ho convinto.

piccolo nabbo se non sai le cose taci la meta dello script glio fatto io chiedi pure TACI NABBO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
piccolo nabbo se non sai le cose taci la meta dello script glio fatto io chiedi pure TACI NABBO

Sapresti fare solo ctrl+c+v in queste cose chiedi pure testa de ****
 
Ultima modifica da un moderatore:
piccolo nabbo se non sai le cose taci la meta dello script glio fatto io chiedi pure TACI NABBO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Sapresti fare solo ctrl+c+v in queste cose chiedi pure testa de ****

Senti genio 1 cosa nn chiamarmi nabbo xk nn sei nessuno e 2 cosa ho postato lo script perchè non c'era ora che hai fatto il socket o qualsiasi altra cosa a me non interessa io ho semplicemente postato uno script che nn c'era su sciax. Riguardo al fatto della reputazione io non ho chiesto nnt ho detto semplicemente i pt reputazione sn accettati e basta tra l'altro scherzando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.