Release Script By PaoloNike Holo V26 a V38

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima cosa in questo forum sono qualcuno e a lungo andare anche con il mio primo account pato@940 mi sono fatto una stima e nua reputazione molto alta perchè ero molto socievole ed ero molto attivo nella sezione e non permettevano che dei nabbi postavano "Cavolate" non sono nessuno per comandare e ai ragione pero io che sono un vecchio di questa sezione mi sento di diritti di portare onore e rispetto insieme ai miei compagni :emoji_slight_smile: e in piu lo script è gia stato postato percio inutile e poi c'è il mio script che a parere se i nabbi non lo sanno unsare cavoli loro il mio sinceramente è molto meglio un ultima cosa se io non fossi nessuno te cosa saresti ? 1/4 del mio coniglio u_u evitiamo il flame io concludo pregerei di non rispondere almeno la finiamo qua se ai da dire esiste l'mp senza bombardarmi pero :emoji_slight_smile:
 
scusate ma come trovo le info che servono sul programma?grazie mille in anticipo!!!
 
prima cosa in questo forum sono qualcuno e a lungo andare anche con il mio primo pato@940 mi sono fatto una stima e nua reputazione molto alta perchè ero molto socievole ed ero molto attivo nella sezione e non permettevano che dei nabbi postavano "Cavolate" non sono nessuno per comandare e ai ragione pero io che sono un vecchio di questa sezione mi sento di diritti di portare onore e rispetto insieme ai miei compagni :emoji_slight_smile: e in piu lo script è gia stato postato percio inutile e poi c'è il mio script che a parere se i nabbi non lo sanno unsare cavoli loro il mio sinceramente è molto meglio un ultima cosa se io non fossi nessuno te cosa saresti ? 1/4 del mio coniglio u_u evitiamo il flame io concludo pregerei di non rispondere almeno la finiamo qua se ai da dire esiste l'mp senza bombardarmi pero :emoji_slight_smile:

Primo che sono registrato da + di te secondo che per me puoi essere anche dio nn mi interessa se avevi altri account io ho semplicemente postato uno script che nn c'era e basta quindi potevi anke evitare di chiamarmi nabbo ecc...
 
tu registrato da piu di me non diciamo cavolate io sono pato@940 informati grazie ps ho cambiato account byez
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tu registrato da piu di me non diciamo cavolate io sono pato@940 informati grazie ps ho cambiato account byez

e finiamola con il off topic cavolo tio dett il pm e continui _:_
 
Ultima modifica da un moderatore:
e inutile che litigate intanto e un keylogger salva le log in C:// e riavvia il key al riavvio del pc ed disattiva il task manager, /// per disattivarlo->esegui/msconfig/avvio/disabilita tutto
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.