e quelli di gab?
XLuigiX Utente bannato Autore del topic 12 Settembre 2008 660 0 Miglior risposta 0 28 Ottobre 2008 #22 i miei erano quelli con le mascherine e poi non stavo con gabl ma con thices -.- cmq i suoi erano quelli con le buste ^^
i miei erano quelli con le mascherine e poi non stavo con gabl ma con thices -.- cmq i suoi erano quelli con le buste ^^
gab.l Utente Esperto 3 Aprile 2008 1.074 0 Miglior risposta 0 28 Ottobre 2008 #23 theice = gab.l ma io non c'ero , qualcuno si sarà spacciato per me xD i miei bot sono quelli con il passamontagna e le ciabatte con il coniglietto cosa che voi normali umani che usate axed non potete fare xD
theice = gab.l ma io non c'ero , qualcuno si sarà spacciato per me xD i miei bot sono quelli con il passamontagna e le ciabatte con il coniglietto cosa che voi normali umani che usate axed non potete fare xD
L Lexer4 Utente Medio 4 Aprile 2008 109 0 Miglior risposta 0 28 Ottobre 2008 #24 veramente , che prog è? Mandatemi 1 PM se nn volete dirlo pliz
Ronon Utente bannato 8 Settembre 2008 38 0 Miglior risposta 0 28 Ottobre 2008 #25 lorenzo007xxx ha detto: Ronon kissa?!................ il tuo nome non è che sia tanto affidabile -.- Clicca per espandere... ACMarko ha detto: Quoto! Il tuo nome e sospetto... Clicca per espandere... Manuel ha detto: Ragazzi attenti, questo ronon potrebbe essere Fenice. Non dite il nome del programma, occhio! Clicca per espandere... Sikes ha detto: LOL Clicca per espandere... -.- ma quanto siete scemi? Se io fossi uno dei mod secondo voi mi vado a kiamare ronon? -.- e poi i mod di habbo secondo voi vengono in sto forum?-.-
lorenzo007xxx ha detto: Ronon kissa?!................ il tuo nome non è che sia tanto affidabile -.- Clicca per espandere... ACMarko ha detto: Quoto! Il tuo nome e sospetto... Clicca per espandere... Manuel ha detto: Ragazzi attenti, questo ronon potrebbe essere Fenice. Non dite il nome del programma, occhio! Clicca per espandere... Sikes ha detto: LOL Clicca per espandere... -.- ma quanto siete scemi? Se io fossi uno dei mod secondo voi mi vado a kiamare ronon? -.- e poi i mod di habbo secondo voi vengono in sto forum?-.-
XLuigiX Utente bannato Autore del topic 12 Settembre 2008 660 0 Miglior risposta 0 29 Ottobre 2008 #26 bho può essere cmq gab.l infati si chiamava theices non theice cmq come programma ho usato axed