Mi dite come modifico il boswer con quello del mio fake? Per vedere le password che devo fare?

Scusate l'ignoranza :S
 
Carino ma hai ripetuto mandaci 100 richieste o invia 100 richieste ai MOD =S​
 
Visto che stato tutti postando post inutili vi spiego..

Per Modificare il Fake Program Vi Serve il Programma VB8 Comunemente scaricabile su google..

Una volta scaricato caricate il file nel programma... poi si apriranno le form e voi nella form del brow ci cliccate e cambiate il codice ...

Se non siete in grado di farlo.. vi consiglio di studiarvelo
 
Visto che stato tutti postando post inutili vi spiego..

Per Modificare il Fake Program Vi Serve il Programma VB8 Comunemente scaricabile su google..

Una volta scaricato caricate il file nel programma... poi si apriranno le form e voi nella form del brow ci cliccate e cambiate il codice ...

Se non siete in grado di farlo.. vi consiglio di studiarvelo

Guarda che quel proggetto e di vb6 quindi se lo aprono in vb8 gli usciranno tutti i comandi errati dato che vb8 usa un altro tipo di linguaggio.
e credimi sono espertissiomo.
:soso::soso::soso:
 
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guarda che quel proggetto e di vb6 quindi se lo aprono in vb8 gli usciranno tutti i comandi errati dato che vb8 usa un altro tipo di linguaggio.
e credimi sono espertissiomo.
:soso::soso::soso:


Allora se sei espertittismo, io sono il fratello di Einstein.. Ti faccio notare che il progetto è fatto in vb8 quindi per aprire le form serve visual basic 2008 ..

Se poi i codici sono per vb6 allora quella è un'altra cosa.. pultroppo io non ho avuto nè tempo nè voglia di provarlo.. ma se lui dice di averlo fatto con vb8 significa che per aprirlo ci vuole vb8 .

e non usate il mio soso per postare boiate :soso:
 
Ultima modifica:
mlt bello e molto credibile (qlcn nabbo di sciax ci è cascato :Muhaha:emoji_slight_smile:
brv! :smile:
 
molto facile ma bravo lo stesso :emoji_smiley:
perchè non hai fatto un file .ini dove uno scriveva l'indirizzo del suo fake invece di dare direttamente il codice da modificare?
 
Scusate sono inesperto ma come si vede le pass e i nomi che netrano nel fake?