• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Script html posts admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, vi spiego, sto facendo un sito per uno club sportivo, questo qui non ne capisce molto di html e vorrebbe (dato che io non posso ogni volta editare al posto suo) una pagina in cui solo lui puo postare le news in un modo molto semplice, es. "titolo, contenuto, invia" e basta

conoscevo wordpress ma sinceramente non l'ho mai usato, se volevo qualcosa la creavo di mio ma in questo caso mi occorre uno script.. ora sto cercando un po' su html.it ...

grazie in anticipo ^^
 
Riferimento: Script html posts admin

allora ti consiglio di usare un cms , nel tuo caso ti consiglio wordpress che è anche abbastanza semplice da usare :soso:

oppure potresti provare a usare uno script che inserisce i dati del db ma in questo caso un minimo di conoscenza di php la devi avere per riorganizzarlo come vuoi :soso:
 
Riferimento: Script html posts admin

allora ti consiglio di usare un cms , nel tuo caso ti consiglio wordpress che è anche abbastanza semplice da usare :soso:

oppure potresti provare a usare uno script che inserisce i dati del db ma in questo caso un minimo di conoscenza di php la devi avere per riorganizzarlo come vuoi :soso:

Vorrei usare wordpress.. ma se dico bene non si può implementare all'interno del template.. invece io devo implementarlo... l'anno scorso mi ricordo che feci un sito con un template e all'interno del template nello spazio testo feci un box contentente un'altra pagina html, diciamo un collegamento.

solo che ora non ricordo come lo feci. :emoji_relieved:

EDIT: Dovrebbe essere questo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Script html posts admin

@aceraspire5930g

Ma quello è molto più elaborato è per creare un forum.. a me basta una specie di "bacheca" dove solo l'admin può postare le news.

Per ora sto usando wordpress, l'ho scaricato, dato che sto facendo tutto in locale domani devo creare un dominio e provare con l'iframe.
 
Riferimento: Script html posts admin

Ho fatto questo script in 45 minuti circa.. Ho messo tutto in unico file per semplificare, ma non ho provato se funziona. Ricorda di modificare i campi in cui ho richiesto di modificare.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Script html posts admin

@aceraspire5930g Tieni, avevo dimenticato un paio di cose dato che l' ho finito alle 2:20 di notte lo script. Per visualizzare le news basta andare su: file_con_questi_codici.php?action=show

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Script html posts admin

In Poche Parole vuolevi una NEWS BOARD da cui solo gli Admin possono scrivere messaggi..un tipo di tagboard solo admin??? si trova nell'amministrazione sito ---> opzioni aggiuntive --> tagboard
e poi ci sono varie opzioni di cui "News Board (per soli Admin)"
poi dipende la piattaforma del tuo sito :soso:

Dimmi se mi sto confondendo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Script html posts admin

@aceraspire5930g Tieni, avevo dimenticato un paio di cose dato che l' ho finito alle 2:20 di notte lo script. Per visualizzare le news basta andare su: file_con_questi_codici.php?action=show

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie mille lo provo subito ^^.. mi dici in pratica cosa esce fuori?

In Poche Parole vuolevi una NEWS BOARD da cui solo gli Admin possono scrivere messaggi..un tipo di tagboard solo admin??? si trova nell'amministrazione sito ---> opzioni aggiuntive --> tagboard
e poi ci sono varie opzioni di cui "News Board (per soli Admin)"
poi dipende la piattaforma del tuo sito :soso:

Dimmi se mi sto confondendo :emoji_relieved:

Ma stai parlando di che hosting?




EDIT: @0-c00l

Ho completato mettendo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

A localhost o provato anche a scrivere scdidonna ma niente.. naturalmente a password ho messo ora gli asterischi ma nel file sta la password vera lol mi esce questo errore:


HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


natrualmente ho anche modificato la parte dell'username e della password per accedere..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Script html posts admin

nickman oltre a quello script hai aggiunto altre righe?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.