• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Script html posts admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Script html posts admin

@0-c00l

Ora va QUASI tutto ok, apro la pagina, faccio il log-in scrivo titolo e news ma quando premo "inserisci"

"Errore: News non aggiunta. Riprovare."

Funziona anche il tasto cancella una news, il problema è solo nell'inserire la news
 
Riferimento: Script html posts admin

@0-c00l

Ok ora va! manca pochissimo c'è solo un piccolissimo errore!

a nome_file.php?action=show non escono le news ma solo una pagina bianca..

grazie di tutto l'aiuto che mi stai dando sarà il minimo aumentarti la reputazione :emoji_relieved:
 
Riferimento: Script html posts admin

@0-c00l

GRAZIE MILLE! comunque il login non serve quasi a niente basta mettere come link:

/nome_file.php?action=username_scelto lol

Ti aumento la reputazione :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Script html posts admin

aspetta mi da a me errore di costanti però funziona ugualmente aggiunge le news però da quest'errore
Notice: Use of undefined constant login - assumed 'login' in C:\xampp\htdocs\cucina\index.php on line 25

Notice: Use of undefined constant admin - assumed 'admin' in C:\xampp\htdocs\cucina\index.php on line 51
e quando inserisce l'articolo la stessa cosa però l'articolo funziona e si vede @0-c00l :emoji_slight_smile: comunque ho aumentato la reputazzione ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Script html posts admin

In locale molte cose danno problemi, prova ad hostarla e non dovrebbe darti errori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.