Ardaenus
Utente Guru
Scarica il Samp server da@Ardaenus come si aggiorna?
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scarica il Samp server da@Ardaenus come si aggiorna?
Basta cercare su internet qualche filterscript taxi.@Ardaenus grazie davvero tantissimo
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus anche se l'avevo intuito nel post precedente al tuo, comunque si può creare un veicolo a determinate coordinate il quale se si preme G vicino ad esso magari nel raggio di 5 partendo da quelle coordinate si apre un ShowPlayerDialog(playerid, , DIALOG_STYLE_MSGBOX, "Vuoi pagare 30$ per raggiungere l'altra città?", "", "Ok", "Chiudi"); poi ci sarà schermo nero e dopo dei secondi di ritrovi a determinate coordinate, invece si può creare anche un /atm?
Piazza degli atm in giro per la città e usa le stessa funzione che usa la banca.@Ardaenus per /atm che consigli mi dai?
TAXI:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!però dal momento che non ho visto Float:x, Float:y, Float:z; ossia le coordinate non so come procedere per il trasporto mi sai dare indicazioni?
ATM:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!mi domandavo se questi atm creano solo il checkpoint dell'atm o sono relativi al conto bancario, a me interessano relativi al conto bancario.
Magari se mi dai istruzioni sul come procedere per entrambi gli script @Ardaenus
- - - Aggiornato - - -
Il codice che mi hai fornito dove lo inserisco?
- - - Aggiornato - - -
Come faccio ad usare la stessa funziona della banca?
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus dove incollo lo script che mi hai fornito e come faccio ad usare le funzioni della banca, se devo settarlo in più punti devo scrivere più volte il codice? (So come settare le coordinate)
Si può fare un messaggio tipo come compare quando vado sul pick up di un negozio o casa che mostra il testo?
Comunque mi sai dire se questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!porta da coordinate ad altre e durante con un costo da settare per il trasporto?
- - - Aggiornato - - -
DIALOG_STYLE_MSGBOX ("Taxi","Vuoi pagare 30$ per il trasporto?","","Ok","Chiudi");
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus mi controlleresti lo script del taxi presente in questo pastebinPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!se è come dico
Questo va in OnGameModeInit
CreateObject(2781, X, Y, Z, 0.0, 0.0, 0.0);
Questo invece? @Ardaenus
if(PlayerToPoint(1.0,playerid,BankPosition[X],BankPosition[Y],BankPosition[Z]) || PlayerToPoint(1.0,playerid,-2693.90332031,2.62041855,3.97883701) || PlayerToPoint(1.0,playerid,-1964.7615,562.5566,35.1851) || PlayerToPoint(1.0,playerid,-1966.6483,562.4768,35.1839))
{
ShowPlayerDialog(playerid,22,DIALOG_STYLE_LIST,"Banca","{e2f512}Preleva soldi\n{e2f512}Deposita soldi\n{e2f512}Bilancio Conto\n{e2f512}Bonifico","Ok","Chiudi");
TogglePlayerControllable(playerid, 1);
return 1;
}
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus puoi dirmi il codice che quando un utente si trova a determinate coordinate gli si apre un testo come quello sui pick up dei biz o case e puoi anche settare /atm e invio per aprire la funziona banca sempre in quelle coordinate?
@Ardaenus comunque a che stringa trovo i checkpoint predefiniti per il pizzaboy?