@Ardaenus quali sono i comandi per i conessionari? Comunque almeno per i vestiti puoi vedere se riesci? Inoltre vorrei inserire il fuso orario italiano, e fare un setTimer per il payday siccome a volta si bugga, vorrei anche settare nel payday il lotto dove si vince una cifra random da 10.000$ a 70.000$ e nel payday uscirà questo: Jackpot lotto: [pLottoPrice] | Numero estratto: [pLottoNr] | Vincitore lotto: nessuno or PlayerInfo |
Poi se salgo in un veicolo in basso a destra ci sono delle informazioni, quelle in viola come faccio a settarle nel colore che voglio?
Inoltre come setto il punto per fare carburante e molotov?
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus sai aiutarmi in qualcosa riguardo le cose che ti ho elencato?
Si, probabile.@Ardaenus @#Joseph credo si tratti di una questione di parentesi come accaduto prima solo che ora non so dove controllare, provo l'ultima modifica fatta sui paghe fazioniCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho modificato il codice, controlla.
- - - Aggiornato - - -
Ti escono quegli errori perchè non hai aperto il pawno che sta nella cartella dell'Arizona.
@Ardaenus si può fare che nel payday compaia Jackpot lotto: [prezzo random] | Numero estratto: [random from 1-90] | Vincitore: nessuno or PlayerInfo?
Inoltre quando salgo in un veicolo in basso a destra posso modificare i colori tipo della velocità?
- - - Aggiornato - - -
Si infatti ora funziona grazie davvero! 0 errori
TextDrawColor(Contachilometri[Speedom],0xFFFFFFFF);
Cerca:
e modifica:
TextDrawColor(Contachilometri[Speedom],0xFFFFFFFF); (per il colore della scritta)
@Ardaenus si può fare che nel payday compaia Jackpot lotto: [prezzo random] | Numero estratto: [random from 1-90] | Vincitore: nessuno or PlayerInfo?
Inoltre quando salgo in un veicolo in basso a destra posso modificare i colori tipo della velocità?
@Ardaenus in samp il tempo viene letto in secondi o ms? Mi potresti dire come applicare lo script onde evitare errori?
- - - Aggiornato - - -
Ok ora provo