Thread obsoleto Script Voto ( URGENTE )

Onestamente non ho ancora iniziato, ma ho più o meno già in mente come fare...

EDIT: mi è venuto un dubbio... in pratica ti serve un sistema dove gli utenti si registrano e ognuno può votare per loro e ad ogni voto aumentano i punti... Dimmi se ho capito male...

Ultima modifica:
praticamnte un utente si iscrive al sito e automaticamente viene inserito nel pool quindi esso potrà essere votato dai sui amici o potra votarsi una volta al giorno , mi serve anche che questo programma logghi gli ip su un database mysql per avere la possibilità di cancellare gli ip non idonei al regolamento del gioco ( ip esterni, cheat ecc. ) Grazias

Ok. Si può fare :-) In ogni caso ti chiedo di portare pazienza perchè non è una cosa da poco.

Riedit :razz: : in home vuoi anche una classifica?

Ultima modifica:
Ok. Si può fare :-) In ogni caso ti chiedo di portare pazienza perchè non è una cosa da poco.

Riedit :razz: : in home vuoi anche una classifica?

Se possibile si ma i voti e gli ip devono essere anche riportati nel database mysql <-- la cosa + importante

ptm hai molto da fare xD lo script non è difficile è solo la voglia di impostare ogni cosa , le query non mi sembrano impossibili, dai che ce la puoi fare :emoji_smiley:
cmq se uno studia non deve dipendere dagli altri (critica costruttiva sisi)

ptm hai molto da fare xD lo script non è difficile è solo la voglia di impostare ogni cosa , le query non mi sembrano impossibili, dai che ce la puoi fare :emoji_smiley:
cmq se uno studia non deve dipendere dagli altri (critica costruttiva sisi)
Non è la difficoltà che mi spaventa, ma un po' la lunghezza... anche per la configurazione delle tabelle, del db & company avevo pensato a una installazione a prova di sprovveduto...

Riesumo questa discussione per dirti che l'ho quasi finito, mi manca solo uan pagina... Perchè visto che non si è fatto sentire più nessuno mi è venuto il dubbio che sto facendo un lavoro per niente...

Eccoti il file. Per installarlo devi avere un database mysql e naturalmente supportare php. Io l'ho testato solo con php 5.2.3, ma dovrebbe essere compatibile almeno con php4. Le funzioni sono:
- registrazione di nuovi utenti
- top10 in home page
- possibilità di bannare (per ora solo ip, ma se farò altre versioni si potranno bannare anche utenti o range di ip)
- controllo dei form tramite javascript
Per installarlo devi caricarlo sul tuo host e aprire il file index.php nella cartella install. Successivamente quando hai complatato l'installazione devi aggiungere una variabile $folder nel file config.php che si trova in includes. Fai in questo modo. Metti questo codice
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
prima di ?>. Ricordati di mettere l'indirizzo assoluto della cartella dove si trova lo script con / in fondo
Questa versione diciamo che è una beta perchè potrei ancora migliorarla, ma per i tuoi scopi dovrebbe bastare. Ciao! ;P

ps: fammi sapere se va almeno so se ho buttato via del tempo per niente...

Crea solo due tabelle nel database a quanto ho visto.. sr_banned & sr_users
Quindi nel caso tu voglia disinstallarlo, oltre ad eliminare i file dovrai eliminare anche quelle tabelle dal tuo database (anche se occupano poco ::emoji_relieved:)

Ptm non ti preoccupare, non è stato un lavoro inutile perchè lo sto usando anche io :P

EDIT: @ERDOMANDA quando aggiungi in config.php la variabile $folder ricordati di mettere il ";" dopo $pass="" , altrimenti non funzionerà la registrazione.
Dovresti ottenere una cosa simile:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ciao.

Ultima modifica:
Allora se mi dici che è utile penso che farò altre release in futuro... Infatti ho già predisposto la tabella sr_banned anche per il ban di utenti...

lo avevo creato anche io assieme ad un mio amico ma abbiamo chiuso il sito: poka gente XD era abbastanza complesso il mio:
Registrazione login classifica amministrazione recupero password votazione per referer votazione normale, se non eri italiano non potevi votare o registrarti con referer onde evitare proxy, ban di proxy come anonymouse, punti su click delle publicità ecc ecc ecc ecc
Tutte le funzioni sono state semplicissime da realizzare.. bastano le basi di PHP e mysql.. :emoji_slight_smile: