Release Scriptare AWSURVEYS per crediti gratis!

1) i PTC sono legali ovvero pubblicita e registrazoini e robe vaire
2) basta avere un conto paypal e traferire il tutto
3 ) farsi rikarike detto in modo semplice xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

a me pare di si ...

nn supporta paypal!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non c'è scritto paypal!
1) i PTC sono legali ovvero pubblicita e registrazoini e robe vaire
2) basta avere un conto paypal e traferire il tutto
3 ) farsi rikarike detto in modo semplice xD

a me pare di si ...

nn supporta paypal!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non c'è scritto paypal!

Ultima modifica:
Ma al posto di usare questi soldini per ricariche in Habbo perchè non usarli in cose che si possono toccare? :emoji_confused:

può essere che i soldi non arrivino perchè abbiamo commentato i siti a casaccio?

Io mi compro un sito a 16.00 euro e con il resto li spendo nella vita reale poi mi creerò un'azienda dove ci saranno impiegati che creeranno account e faranno questa truffa dalla mattina alla sera e tutti i soldi andranno a me!
xD

già il sito è stato denuciato parecchie volte molti user hanno ritrovato il propio account paypal scammato ..... mentre altre ( stranamete ) il 90 % dei soldi in meno -.- secondo voi vi danno 520 dollari ? se li fabricano dal culetto ? informatevi prima di postare penso che la cosa migliore sia censurare tutto bye ;D

Mhaaa....io la vedo come una emerita mink***a (scusate il mezzo termine!)

secondo me e un sito scam o qualkosa del genere, secondo voi ce un pazzo ke da 540 dollari a migliaia e migliaia di persone?

State spammando il link di un sito scam! voi siete pazzi! Dite addio ai vostri conti correnti se avete già dato i dati!

Apparte che non chiedono ne password,ne codici ne niente,ma solo la e-mail di PayPal...e pure se fosse un sito scam non ho niente sulla PayPal quindi xD

Ultima modifica:
APPrte che non chiedono ne password,ne codici ne niente,ma solo la e-mail di PayPal...e pure se fosse un sito scam non ho niente sulla PayPal quindi xD

aspetta che ti arrivano queste montagne di soldi e poi vediamo >_>

noleggia un camion perchè son troppi

Tanto sapevo che andava a finire così xD solo qualche sito funziona 1/10 xD
e comunque non avrei mai dato un contatto paypal dove avrei avuto dei soldi

ma quindi non vi è arrivato niente o ancora i 5 giorni non sono scaduti