- 16 Giugno 2008
- 882
- 0
- Miglior risposta
- 0
Come da titolo... serve per creare scritte radioattive....
cominciamo->
1- Aprite un nuovo documento 600 x 150
2- fare modifica>Riempi, Con questi parametri:
Usa: Nero
Metodo: Normale
Opacità: 100%
3- Scegliere un Font adeguato e scrivere il testo.. e centrarlo (io ho usato Arial Black; in Regular; 18pt)
4- Adesso fate Livello>Rasterizza>Testo
5- Ora fate Filtro>Distorsione>Coordinate Polari con questi parametri:
6- Adesso fate attenzione.. questa parte è importante: andare in Filtro>Stilizzazione>Effetto Vento:
Metodo: Effetto Vento
Direzione: da destra.
7- ora Applicate Immagine>Ruota Quadro> 90° orario. Adesso premete CTRL+F
8- Applicate ancora Immagine>Ruota Quadro>90° orario. Premete Ancora CTRL+F.
9- Fatelo una terza volta.
10- Adesso Applicare SOLO Immagine>Ruota Quadro>90° orario in modo che torni a posto...
11- Applicare Filtro>Distorsione>Coordinate polari. Stavolta da Rettangolare a polare e avrete questo...
12- E per finire Aggiungiamo un po di colore: Create un nuovo livello (Livello>Nuovo>Livello), Applicate Modifica>Riempi con questi parametri
usa: Colore (Usate # 00FF00)
Opacità 100% e premete OK
Infine Impostate Il livello In LUCE SOFFUSA.... il Risultato finale sarà questo:
[AVVERTENZA]La fonte è QUANTUM PETSHOP ma la guida l'ho fatta io.. lo si puo notare che nelle immagini c'è la scritta SLAKERS [/AVVERTENZA]
Buon lavoro :bye:
cominciamo->
1- Aprite un nuovo documento 600 x 150
2- fare modifica>Riempi, Con questi parametri:
Usa: Nero
Opacità: 100%
3- Scegliere un Font adeguato e scrivere il testo.. e centrarlo (io ho usato Arial Black; in Regular; 18pt)
4- Adesso fate Livello>Rasterizza>Testo
5- Ora fate Filtro>Distorsione>Coordinate Polari con questi parametri:
6- Adesso fate attenzione.. questa parte è importante: andare in Filtro>Stilizzazione>Effetto Vento:
Metodo: Effetto Vento
Direzione: da destra.
7- ora Applicate Immagine>Ruota Quadro> 90° orario. Adesso premete CTRL+F
8- Applicate ancora Immagine>Ruota Quadro>90° orario. Premete Ancora CTRL+F.
9- Fatelo una terza volta.
10- Adesso Applicare SOLO Immagine>Ruota Quadro>90° orario in modo che torni a posto...
11- Applicare Filtro>Distorsione>Coordinate polari. Stavolta da Rettangolare a polare e avrete questo...
12- E per finire Aggiungiamo un po di colore: Create un nuovo livello (Livello>Nuovo>Livello), Applicate Modifica>Riempi con questi parametri
usa: Colore (Usate # 00FF00)
Opacità 100% e premete OK
Infine Impostate Il livello In LUCE SOFFUSA.... il Risultato finale sarà questo:
[AVVERTENZA]La fonte è QUANTUM PETSHOP ma la guida l'ho fatta io.. lo si puo notare che nelle immagini c'è la scritta SLAKERS [/AVVERTENZA]
Buon lavoro :bye: