• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Scritta RadioAttiva (+ immagini)

grazie amauri.. :emoji_relieved:..

dj foro posta un out come.. e poi ti posso aiutare.. vediamo come ti è venuto "tt storto".. :emoji_relieved: ;)

Beh, forse... phoenix schiacciato con scritta lunga colorato di verde... xD
In effetti è un fenice oblungo quel robo lì... se lo fai in un documento quadrato con una scritta corta vedi come viene...

Ah, altra cosa: perchè bisogna fare tutta la roba di riempi? usa il secchiello :emoji_relieved:

ho messo la roba di riempi perche se i tizi non sanno doc'è il secchiello (sotto a sfumatura) capì? perche se ti sei appena installato ps vedi lo strumento sfumatura.. e poiche mi scocciavodi fare un altro screen ho detto riempi xD

Grazie a tutti..

2 risposta:
Radio attivo perche è verde .. boh non sapevo con che altro nome chiamarlo.. non mi ricordo sulla fonte come si chiamava o.o

:espulso: Djfede la guida è semplicissima.. se la segui piano piano.. se vai per fatti tuoi (come faccio io con le guide di bigboss) non ti viene xD

• Like
Reactions: 1 person
esatto slakers xD.. si devono seguire passo dopo passo le guide :emoji_relieved: nn come fai tu cn le mie, che poi nn ti escono xD :emoji_relieved: ;)

ragazzi ho provato a farlo cn il gradient il colore e mi è uscito fuori questo:
52492347bd2.png

un bell'effetto no?
slakers se vuoi aggiungilo al tutorials...;)

Grazie a tutti.. salvo viene proprio un bell'effetto quello a strisce complimenti ^^