Allora , io non solo il tipo che fa liti in pubblico , quelle mie frasi sono solo pure verità , se chiedete in giro vi potranno confermare.. , io non sto parlando in questo momento da Moderatore , ma sto parlando da una persona normale di nome Gabriel Ambrogio , ti sto dicendo le cose come stanno , io mi permetto di dirti questo perche sono piu grande e so cosa bisogna fare per raddrizzare un ferro storto , se tu cambi realmente e virtualmente le tue scuse verranno accettate da me , sul tutto quello che dici contro di me io ti ho già espresso il mio parere all'esterno , infatti se provi a collegarti a Skype capirai tutto , quello è un assaggio che ti ho voluto dare , perchè le persone mature quando dicono una cosa la fanno . e basta..
Cerca di crescere..
Gabriel
Beh.. L'ho già detto e te l'ho ripetuto,sono cambiato.Non sono il vecchio giandothebest,sono cambiato.
Se davvero tu saresti cambiato non avresti avuto paura e successivamente non mi avresti bloccato su MSN
Bene , io la questione la chiudo qua Ciao..
ahahhahaha , sei solo un piccolo buffone tutto qua.. io non odio nessuno in tutto lo sciax2 forum ma tu sei davvero un buffone , mi vieni a dire a me su Skype "fammi cancellare l'" , "non ne voglio piu sapere nulla" e ora sei dinuovo qui come sempre , se pensi che diventarai qualcosa o qualcuno da oggi ti sbagli di grosso..
Gabriel
ahahhahaha , sei solo un piccolo buffone tutto qua.. io non odio nessuno in tutto lo sciax2 forum ma tu sei davvero un buffone , mi vieni a dire a me su Skype "fammi cancellare l'account" , "non ne voglio piu sapere nulla" e ora sei dinuovo qui come sempre , se pensi che diventarai qualcosa o qualcuno da oggi ti sbagli di grosso..
Gabriel
Gabriel non ti sentire il padrone del mondo che tu non sei nessuno OK? Il buffone sarai tu... non ti puoi permettere di dire queste cose agli utenti. Diventi moderatore per moderare e che fai? insulti gli utenti ma non sono fatti tuoi di quello che vuole fare la gente! -.-
BELL'ESEMPIO CHE DAI AGLI UTENTI
Se te lo dicesserò a te buffone quel poveretto si ritroverebbe subito bannato e lo sarò anche io per quello che ho detto sopra ma non mi importa niente! Per difendere gli amici questo e altro.
Si poteva scrivere anke in un modo più gentile quello è un buffone.. si fa il gradasso con quelli più piccoli ma per favore ...
Beh.. L'ho già detto e te l'ho ripetuto,sono cambiato.Non sono il vecchio giandothebest,sono cambiato.
E ti chiedo scusa,per tutte le volte che ho scritto quei topic che me ne andavo e poi non era vero un cavolo.Scusami.
Ti prego accetta le mie scuse..
Non voglio diventare nessuno io .
Non mi interessa niente,anche se non diventerò mai mod,admin o chicchessia , basta che sto qui.
Chi ti ha dato il diritto di chiamarmi buffone,solo perchè sei 6 anni più grande di me.Non mi farò più mettere i piedi in testa de nessuno,e specialmente da TE.
Con questo atteggiamento che hai non andrai avanti a lungo sul forum.
Che bello esempio che da un mod ^^ Complimenti.
Aahaha ma perchè deve essere superiore?? E' una persona. E se per te è superiore vai a casa sua e trattalo da re.
Anche se è moderatore non è il capo del mondo -.- è un a persona come te (forse non come te dopo quello che hai detto).
E poi perchè non esci tu e stattene fuori, perchè uno non può considerare questo forum come una seconda casa?
Un altra cosa perchè dici di staccarsi dal pc e tu ti metti sul forum alle 4 di mattina -.-
Tu sei una minchia, lasciatelo dire. 1) consideri un luogo virtuale come una seconda casa e gente che non conosci nemmeno come una seconda famiglia, ora non so se l'architetto che ha progettato casa tua era un coglione e non ci ha fatto una porta ma se in caso c'è usala, esci e staccati da questo minchia di pc. 2) le persone non cambiano mai, infatti tu stupido eri e stupido rimani, forse potrai cambiare un giorno quando sarai abbastanza grande da avere i peli alle palle.
Ciao ciao
Kepl, la differenza è che tu l'hai detto una volta, lui 100...
Per quanto mi riguarda, ti ho sempre dato l'arrivederci, so che saresti tornato... Non ti conosco bene, ma da quel che vedo, giudicarti un bambino non è difficile... Spero che tu, da come dici, sei veramente cambiato...
Ci si vede sul Forum...