Scuse ufficiali da parte di Giandothebest a tutto il foru

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora , io non solo il tipo che fa liti in pubblico , quelle mie frasi sono solo pure verità , se chiedete in giro vi potranno confermare.. , io non sto parlando in questo momento da Moderatore , ma sto parlando da una persona normale di nome Gabriel Ambrogio , ti sto dicendo le cose come stanno , io mi permetto di dirti questo perche sono piu grande e so cosa bisogna fare per raddrizzare un ferro storto , se tu cambi realmente e virtualmente le tue scuse verranno accettate da me , sul tutto quello che dici contro di me io ti ho già espresso il mio parere all'esterno , infatti se provi a collegarti a Skype capirai tutto , quello è un assaggio che ti ho voluto dare , perchè le persone mature quando dicono una cosa la fanno . e basta..
Cerca di crescere..

Gabriel

Allora , io non solo il tipo che fa liti in pubblico , quelle mie frasi sono solo pure verità , se chiedete in giro vi potranno confermare.. , io non sto parlando in questo momento da Moderatore , ma sto parlando da una persona normale di nome Gabriel Ambrogio , ti sto dicendo le cose come stanno , io mi permetto di dirti questo perche sono piu grande e so cosa bisogna fare per raddrizzare un ferro storto , se tu cambi realmente e virtualmente le tue scuse verranno accettate da me , sul tutto quello che dici contro di me io ti ho già espresso il mio parere all'esterno , infatti se provi a collegarti a Skype capirai tutto , quello è un assaggio che ti ho voluto dare , perchè le persone mature quando dicono una cosa la fanno . e basta..
Cerca di crescere..

Gabriel

Beh.. L'ho già detto e te l'ho ripetuto,sono cambiato.Non sono il vecchio giandothebest,sono cambiato.
E ti chiedo scusa,per tutte le volte che ho scritto quei topic che me ne andavo e poi non era vero un cavolo.Scusami.
Ti prego accetta le mie scuse..

Ultima modifica:
Gabriel ha abbastanza ragione, ma giando a chiesto scusa....

fra poco esce fuori il flame, meglio se chiudete mod...

Se davvero tu saresti cambiato non avresti avuto paura e successivamente non mi avresti bloccato su MSN :emoji_slight_smile:

Si,avevo paura,avevo paura perchè mi avevi detto che mi fregavi tutto.
L'ho ammetto,ho avuto paura.
Ti chiedo scusa per la 50 esima volta.

Ultima modifica:
ahahhahaha , sei solo un piccolo buffone tutto qua.. io non odio nessuno in tutto lo sciax2 forum ma tu sei davvero un buffone , mi vieni a dire a me su Skype "fammi cancellare l'" , "non ne voglio piu sapere nulla" e ora sei dinuovo qui come sempre , se pensi che diventarai qualcosa o qualcuno da oggi ti sbagli di grosso.. :emoji_slight_smile:

Gabriel

Gabriel.. Errare humanum est.. Anche io ho detto Addio a tutti eppure sto qua.

Infatti,tutti vanno perdonati,perchè ci sono i nabbi che vogliono farsi vedere,e le persone che si pentono veramente.
A causare questo problema siamo NOI non loro...
Noi gli diamo importanza quando tornano,e li lodiamo!
La soluzione è facile.A chi torna,non lodarlo o altro. Dirgli solo Bentornato così il problema non si crea.
Con questo topic,non sto dicendo di quale categoria sei tu,anzi mi stai simpatico ^^ , era solo un consiglio su cosa fare in questi casi.
Per me sei scusato.

ahahhahaha , sei solo un piccolo buffone tutto qua.. io non odio nessuno in tutto lo sciax2 forum ma tu sei davvero un buffone , mi vieni a dire a me su Skype "fammi cancellare l'account" , "non ne voglio piu sapere nulla" e ora sei dinuovo qui come sempre , se pensi che diventarai qualcosa o qualcuno da oggi ti sbagli di grosso.. :emoji_slight_smile:

Gabriel

Gabriel ha ragione che sei un buffone, io in realtà non so nemmeno cos'hai fatto ma si capisce che sei un buffone ed un cretino da come definisci un forum come una seconda casa, ma cazzo esci ogni tanto invece di fare i pappici sulla sedia

Gabriel non ti sentire il padrone del mondo che tu non sei nessuno OK? Il buffone sarai tu... non ti puoi permettere di dire queste cose agli utenti. Diventi moderatore per moderare e che fai? insulti gli utenti ma non sono fatti tuoi di quello che vuole fare la gente! -.-

BELL'ESEMPIO CHE DAI AGLI UTENTI

Se te lo dicesserò a te buffone quel poveretto si ritroverebbe subito bannato e lo sarò anche io per quello che ho detto sopra ma non mi importa niente! Per difendere gli amici questo e altro.

Gabriel è sicuramente più di te visto e considerando che è moderatore e può permettersi di vantarsene visto che lui ha dimostrato di essere appunto meglio di voi per svolgere un ruolo di massima importanza nel forum quindi silenzio.

Si poteva scrivere anke in un modo più gentile quello è un buffone.. si fa il gradasso con quelli più piccoli ma per favore ...

Ribadisco che lui può perchè è superiore a te e a tutti gli altri utenti all'interno del forum.

Beh.. L'ho già detto e te l'ho ripetuto,sono cambiato.Non sono il vecchio giandothebest,sono cambiato.
E ti chiedo scusa,per tutte le volte che ho scritto quei topic che me ne andavo e poi non era vero un cavolo.Scusami.
Ti prego accetta le mie scuse..

Tu sei una minchia, lasciatelo dire. 1) consideri un luogo virtuale come una seconda casa e gente che non conosci nemmeno come una seconda famiglia, ora non so se l'architetto che ha progettato casa tua era un coglione e non ci ha fatto una porta ma se in caso c'è usala, esci e staccati da questo minchia di pc. 2) le persone non cambiano mai, infatti tu stupido eri e stupido rimani, forse potrai cambiare un giorno quando sarai abbastanza grande da avere i peli alle palle.

Ciao ciao

Aahaha ma perchè deve essere superiore?? E' una persona. E se per te è superiore vai a casa sua e trattalo da re.
Anche se è moderatore non è il capo del mondo -.- è un a persona come te (forse non come te dopo quello che hai detto).
E poi perchè non esci tu e stattene fuori, perchè uno non può considerare questo forum come una seconda casa?
Un altra cosa perchè dici di staccarsi dal pc e tu ti metti sul forum alle 4 di mattina -.-

Ultima modifica:
Non voglio diventare nessuno io .
Non mi interessa niente,anche se non diventerò mai mod,admin o chicchessia , basta che sto qui.
Chi ti ha dato il diritto di chiamarmi buffone,solo perchè sei 6 anni più grande di me.Non mi farò più mettere i piedi in testa de nessuno,e specialmente da TE.
Con questo atteggiamento che hai non andrai avanti a lungo sul forum.
Che bello esempio che da un mod ^^ Complimenti.

Quoto , comunque hai 100 anni :emoji_relieved:

Bentornato , devo dire che sinceramente non mi ricordavo di te , scusa :emoji_slight_frown:

Comunque ribenvenuto a casa ;)

Fai il bravo patpat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aahaha ma perchè deve essere superiore?? E' una persona. E se per te è superiore vai a casa sua e trattalo da re.
Anche se è moderatore non è il capo del mondo -.- è un a persona come te (forse non come te dopo quello che hai detto).
E poi perchè non esci tu e stattene fuori, perchè uno non può considerare questo forum come una seconda casa?
Un altra cosa perchè dici di staccarsi dal pc e tu ti metti sul forum alle 4 di mattina -.-

Quoto!

Camel93 esci di fuori e sdraiati sul prato a guardar l'erba che cresce -.-

Povera gente, lecchini.

Ma voi credete che essere moderatori vuol dire essere più in alto degli altri?
Voi non avete il minimo rispetto per le persone , vi credete grandi quando non lo siete , siamo tutti UGUALI!!!

Quello che state manifestando è una specie di razzismo , solo che entrano in gioco non i colori del corpo ma quelli degli utenti (blu = utente normale azzurro = moderatore (più intelligiente -.- ), rosso = amministratore (una specie di dio!))

Ma fatemi il piacere -.- -.- -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Tu sei una minchia, lasciatelo dire. 1) consideri un luogo virtuale come una seconda casa e gente che non conosci nemmeno come una seconda famiglia, ora non so se l'architetto che ha progettato casa tua era un coglione e non ci ha fatto una porta ma se in caso c'è usala, esci e staccati da questo minchia di pc. 2) le persone non cambiano mai, infatti tu stupido eri e stupido rimani, forse potrai cambiare un giorno quando sarai abbastanza grande da avere i peli alle palle.

Ciao ciao

Tu sei pazzo lasciatelo dire.
E poi chi ti ha detto che non conosco nessuno sul forum? Vuoi una lista? ok eccotela:
harry
sem93
vinnythebest
supermitica90
kepl
cacatua
gabriel
..giuseppe..
Inflicts
PePPe96
Gig
Dvdxseo
Grande-Peppe
-alessio-
~Darksasuke
Superedo95
Giulix
FireFox
PIETRO95
Ariannaa
Devo continuare o ti basta? :-)

Ultima modifica:
>_> , Vabhe ragazzi , avevo detto che l'argomento era chiuso , io ho dato le mie condizioni in privato quindi non vedo il motivo di creare flame , ognuno ha dato i suoi pareri è sono d'accordo , ora basta..

Gabriel

Kepl, la differenza è che tu l'hai detto una volta, lui 100... :emoji_relieved:
Per quanto mi riguarda, ti ho sempre dato l'arrivederci, so che saresti tornato... Non ti conosco bene, ma da quel che vedo, giudicarti un bambino non è difficile... Spero che tu, da come dici, sei veramente cambiato...
Ci si vede sul Forum...

Kepl, la differenza è che tu l'hai detto una volta, lui 100... :emoji_relieved:
Per quanto mi riguarda, ti ho sempre dato l'arrivederci, so che saresti tornato... Non ti conosco bene, ma da quel che vedo, giudicarti un bambino non è difficile... Spero che tu, da come dici, sei veramente cambiato...
Ci si vede sul Forum...

100 volte no,ma 2 di sicuro :soso:
Ho cancellato tutti quei topic.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.