Se dovessi modificare habbo a che v lo porteresti? dalla beta alla v1

Si ma non era un versione ma una competizione ( anche a me piaceva)

Io opterei per la v18

si infatti ho scritto "quella competizione era bellissima" xD Comunque la v18 è troppo "fiqua" :Q_

Comunque secondo me se facessero apertamente un paio di domande a persone che stanno su habbo e chiedessero: "Cosa cambieresti o aggiungeresti (se si può dire :emoji_relieved:) in habbo?"
Secondo me migliorerebbe, beh poi dipende anche da come la pensano loro :soso:

Tornerei ai primi tempi della mia registrazione, nel 2006.
Quando c'era la vecchia Home, e la V18! :soso:

Io quando mi registrai era la v18 ed era bellissima :Q

Ero ancora un nabbino allora....e poi diventai un grande scriptatore :emoji_relieved:

V18 er meglio era tutto semplice cmq se habbo nn esistesse i retro nn sarebbero elegali lo stesso per il motivo ke uno creerebbe un retro lo legalizzerebbe e poi gli altri sarebbero tutti cm ora nooo

alla v14... dove tt potevano scriptare i trofei a torre... e mettere il nome di uno staff... come un mio amiko lo ha il trofeo a torre di joby.. vale 750 cirka... e nel 2005 li facevano gratis...
Saapete da cosa ho capito che è scriptato? che nella firma joby ha la "J" maiuscola... invece dalla iscrizione la ha MINUSCOLA...

certo che proprio devo dirlo ma la vostra mentalità è pari a quella di uno scimpanzè in coma

pensate solo ad arricchirvi e scriptare, cinici e venali -.-

ma un sondaggio serio sulla versione che è più bella a vostro parere, sta scritto VERSIONE non BUG CHE SI È POTUTO SFRUTTARE

-.-

Bel congiuntivo :soso: Modifico il titolo del topic <_<

Comunque io dico le prime versioni (non dico la versione precisa), perchè erano le più emozionanti, c'erano MOLTI meno nabbi (quasi 0) e si potevano ottenere molte cose con gli script

Bel congiuntivo :soso: Modifico il titolo del topic <_<

Comunque io dico le prime versioni (non dico la versione precisa), perchè erano le più emozionanti, c'erano MOLTI meno nabbi (quasi 0) e si potevano ottenere molte cose con gli script

e ke titolo ci metto?

Io alla v18,chissene frega dei crediti,prima erano solo amici e amici,niente scamming(o quasi niente),pochissimi con i crediti,e davi pochissima importanza ai ricchi,non come ora.

Che poi i ricchi erano solo gli scripter lol