Se nn sai ke kazzo fare clikka qua e lo scoprirai

Riferimento: Se nn sai ke kazzo fare clikka qua e lo scoprirai

Claudio, io lo so che sono noob e non mi credo pro,

Mah guarda, io se non so che fare vado a casa di tua madre e me la sbatto per 9-10 ore filate :soso:

Va bene essere nella zona cazzeggio, ma è meglio contenersi evitando commenti che possano sfociare in flame.
Commenti che non sono nemmeno di gradimento.

PS: Simpatia portami via.

Mah guarda, io se non so che fare vado a casa di tua madre e me la sbatto per 9-10 ore filate :soso:
Ragazzi sapete perchè insulta? per questi semplici motivi
-Io sto parlando con uno scemo,ed uno scemo quando finisce i suoi 5 vocaboli inizia ad insultare è logico :l
-SilverStyle ha il cervello sottosviluppato,quindi non riesce ad utilizzare l'autocontrollo,e naturalmente insulta
ok SilverStyle non mela prendo con te,aldilà della tua età sei ancora piccolo di mente... quindi non capisci molto bene quello che fai..

Bene ti ho appena LETTERALMENTE STRACCIATO CON LE PAROLE come avrai notato senza usare ne parolacce e senza toccare la famiglia
Spero ti serva di lezione

Ragazzi sapete perchè insulta? per questi semplici motivi
-Io sto parlando con uno scemo,ed uno scemo quando finisce i suoi 5 vocaboli inizia ad insultare è logico :l
-SilverStyle ha il cervello sottosviluppato,quindi non riesce ad utilizzare l'autocontrollo,e naturalmente insulta
ok SilverStyle non mela prendo con te,aldilà della tua età sei ancora piccolo di mente... quindi non capisci molto bene quello che fai..

Bene ti ho appena LETTERALMENTE STRACCIATO CON LE PAROLE come avrai notato senza usare ne parolacce e senza toccare la famiglia
Spero ti serva di lezione

Scemo è una parolaccia :emoji_alien:
Dire che uno ha il cervello sottosviluppato è un offesa :emoji_alien:
hai scritto l'autocontrolla,e invece ci voleva lo spazio :emoji_alien:
hai scritto mela anzi che "Me la"
di nuovo te,aldilà
@Nanny Natale

:soso:Puzzate:soso: