- 31 Ottobre 2009
- 297
- 0
- Miglior risposta
- 0
oh grande genio: grazie, io nn ho detto di essere intelligente forse lo hai capito to leggendo cio che dico
E se gli alieni fossero esseri crudeli pronti a sterminarci? O__O
oh grande genio: grazie, io nn ho detto di essere intelligente forse lo hai capito to leggendo cio che dico
Comunque,chiudersi in una risposta senza documentarsi è segno di ignoranza.
questa e giusta ma in questo caso non ci va bene proprio io non vi obbligo a credere a cio che dico ma solo e non essere scettici, il fatto che mi rinchiuda in una cosa senza documentarmi nn e giusta perche: come ho gia detto l'universo è enorme quindi per il 90% gli alieni esistono! sono probabilità si ma elevate e molto probabili, gia questa cosa in se stessa è una documentazione! tu potevi dire che io non ero documentato se dicevo ke esisteva una formica gigante con 25 zampe e 3 teste =l con questo finiscoComunque,chiudersi in una risposta senza documentarsi è segno di ignoranza.
beh forse voi non avete capito cio ke io ho detto , questa e giusta ma in questo caso non ci va bene proprio io non vi obbligo a credere a cio che dico ma solo e non essere scettici, il fatto che mi rinchiuda in una cosa senza documentarmi nn e giusta perche: come ho gia detto l'universo è enorme quindi per il 90% gli alieni esistono! sono probabilità si ma elevate e molto probabili, gia questa cosa in se stessa è una documentazione! tu potevi dire che io non ero documentato se dicevo ke esisteva una formica gigante con 25 zampe e 3 teste =l con questo finisco
POTETE CHIUDERE TOPIC