Info Se sei intelligente cogli questo consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh grande genio: grazie, io nn ho detto di essere intelligente forse lo hai capito to leggendo cio che dico
 
Ho già ribadito molte volte come la penso,anche secondo me l'universo,essendo enorme,sicuramente non ospita solo noi.
Comunque,chiudersi in una risposta senza documentarsi è segno di ignoranza.
 
E se gli alieni fossero esseri crudeli pronti a sterminarci? O__O

E' uno stereotipo della società, perchè non potrebbero essere gente normale che desidera la pace come noi? Non penso che se li scoprissimo noi inizieremmo a sparare loro come dei militari :°°:

oh grande genio: grazie, io nn ho detto di essere intelligente forse lo hai capito to leggendo cio che dico

No, infatti tu non hai detto di essere intelligente, hai solo detto che siamo noi i cretini perchè non crediamo a ciò che non è mai stato veramente provato. ._.

Comunque,chiudersi in una risposta senza documentarsi è segno di ignoranza.

Questa ci voleva, ha ragione. Ed è anche da immaturi chiudersi in una risposta senza accettarne altre di plausibili.
 
beh forse voi non avete capito cio ke io ho detto ,
Comunque,chiudersi in una risposta senza documentarsi è segno di ignoranza.
questa e giusta ma in questo caso non ci va bene proprio io non vi obbligo a credere a cio che dico ma solo e non essere scettici, il fatto che mi rinchiuda in una cosa senza documentarmi nn e giusta perche: come ho gia detto l'universo è enorme quindi per il 90% gli alieni esistono! sono probabilità si ma elevate e molto probabili, gia questa cosa in se stessa è una documentazione! tu potevi dire che io non ero documentato se dicevo ke esisteva una formica gigante con 25 zampe e 3 teste =l con questo finisco

POTETE CHIUDERE TOPIC
 
ma voi ke ne sapete?se in un pianeta lontano dal nostro esiste una civiltà e anche loro come noi,vedendo le lucine nel cielo credono ke siano alieni?vi ricordo ke nella vita tutto è possibile
 
beh forse voi non avete capito cio ke io ho detto , questa e giusta ma in questo caso non ci va bene proprio io non vi obbligo a credere a cio che dico ma solo e non essere scettici, il fatto che mi rinchiuda in una cosa senza documentarmi nn e giusta perche: come ho gia detto l'universo è enorme quindi per il 90% gli alieni esistono! sono probabilità si ma elevate e molto probabili, gia questa cosa in se stessa è una documentazione! tu potevi dire che io non ero documentato se dicevo ke esisteva una formica gigante con 25 zampe e 3 teste =l con questo finisco

POTETE CHIUDERE TOPIC

Questa me la devo segnare, non vi obbligo a credere agli alieni ma non dovete essere scettici, leggermente una contraddizione.. per far capire l'esempio è come dire: Non ti obbligo a credere ma non devi essere ateo

Comunque sia indipendentemente da cosa ci sia o non ci sia nell'universo, non abbiamo bisogno di farci domande così grandi, possiamo iniziare da qualcosa di molto più piccolo e contenuto: perchè la gente non è nemmeno in grado di discutere in un thread senza andare a finire in flame?
Risolvetemi questo problema e poi si parla di quel che volete

Chiuso su richiesta dell'utente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.