• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Se7en Remote Control

DjCraft

Utente Medio
Autore del topic
22 Ottobre 2011
168
9
Miglior risposta
0
Sto creando un progetto: Se7en Remote Control

Molto simile a subme...
Ci ho messo circa 1 mese e mezzo a farlo ci sono + di 8500 righe in server + client...
Tra poco release:
Demo (Gratuita)
Premium (a pagamento 15 euro)

Come potete vedere è completamente codato in vb6

di-DJHN.jpg

Ecco la connessione:
di-7YLH.jpg

Eccolo in azione:
Pannellino in top e in bottom...
Pannello a destra della form...
di-O2MP.jpg

Non cagate la favicon perchè non ne trovavo di belle xD

Bug: Non passa il modem se hai le porte chiuse...

Ultima modifica:
Riferimento: Se7en Remote Control

Sarebbe interessante sapere se il meccanismo di update tra Demo e versione Premium è basata su un meccanismo efficace o si può "aggirare" con piccoli sforzi ... soprattutto perché nessuno pagherebbe i 15 euro per una versione che si può "sproteggere" facilmente.

E poi, avendo la versione premium, quella si copia e si usa quanto vuoi?

P.S. Hai già inserito il copyright per il 2012 ... sei avanti ... :emoji_smiley:

P.P.S. Hai scritto "come potete vedere ..." ... scusa ... ma da cosa si vede che è scritto in VB6? Sono curioso ...

Ultima modifica:

@DjCraft

Il SubMe penso sia stato creato in Delphi [ ed è stato crackato ].

Comunque alle varie etichette [ Label ], potresti impostare lo sfondo come trasparente, è bruttino vedere la scritta con lo sfondo nero sopra un'immagine, non credi ?
Sono solo opinioni mie, io sono il primo a dire che faccio pena con la grafica, però questo consiglio non credo sia male !

Ah, un'altra cosa, il Server deve tenerlo colui che controlla a distanza e non la vittima, altrimenti avrai problemi con il Firewall.

Ultima modifica:

@DjCraft

Il SubMe penso sia stato creato in Delphi [ ed è stato crackato ].

Comunque alle varie etichette [ Label ], potresti impostare lo sfondo come trasparente, è bruttino vedere la scritta con lo sfondo nero sopra un'immagine, non credi ?
Sono solo opinioni mie, io sono il primo a dire che faccio pena con la grafica, però questo consiglio non credo sia male !

Ah, un'altra cosa, il Server deve tenerlo colui che controlla a distanza e non la vittima, altrimenti avrai problemi con il Firewall.
SubMe non è assolutamente crackato xD è solo uno che l'ha comprato e l'ha dato in giro e comunque credo che sia vb6 se non baglio... ma non conosco moltissimo il delphi quindi sarebbe come cercare di far accendere il computer a tua nonna... (senza offesa)
Cmq i label li ho già messi trasparenti ma quelle sono immagini di 13 ore fa ormai l'ho cambiato un po' non server è quello per la vittima perchè lì ci sono i comandi quindi tu dal client invii i dati al server e il server li esegue di nascosto

ps. @nothing se vuoi puoi decompilarlo ma ci metti 4-5 ore a prendere tutta la source... nella versione premium c'è in più la webcam a distanza, puoi vedere lo schermo e molto altro ma non riesci ad aggirare le protezioni perchè non ci sono i comandi per farlo ho 4 progetti diversi: 1: Client demo 2: Server Demo 3: Client Premium 4: Server Premium.
Nel demo è tutto abilitato è solo che non hai l'intestazione e c'è scritto solo "demo".

Poi lo rilascierò...
qualcuno è bravo in grafica? che mi potrebbe aiutare?
Grazie

Ultima modifica:

SubMe non è assolutamente crackato xD è solo uno che l'ha comprato e l'ha dato in giro e comunque credo che sia vb6 se non baglio... ma non conosco moltissimo il delphi quindi sarebbe come cercare di far accendere il computer a tua nonna... (senza offesa)

Si, hai ragione, non è stato crackato.
L'ho detto "semplicemente" perché colui che me lo aveva riferito è il creatore dello stesso Chimera e pensavo avesse creato lui la crack, dato che me l'aveva inviata.
Tuttavia ho chiesto in questo momento una conferma e mi ha detto che mi sbagliavo e che è a conoscenza del fatto che qualcuno metta in giro queste voci e che si spacci anche per lui.

Comunque sono quasi sicuro che sia scritto in Delphi !

Comunque se ti serve qualche consiglio [ non grafico, perché sono negato ] a livello di codice oppure di organizzazione riguardo al software o al sito web, puoi aggiungermi => am-77[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it

Ultima modifica:

Cmq i label li ho già messi trasparenti ma quelle sono immagini di 13 ore fa ormai l'ho cambiato un po' non server è quello per la vittima perchè lì ci sono i comandi quindi tu dal client invii i dati al server e il server li esegue di nascosto

ps. @nothing se vuoi puoi decompilarlo ma ci metti 4-5 ore a prendere tutta la source... nella versione premium c'è in più la webcam a distanza, puoi vedere lo schermo e molto altro ma non riesci ad aggirare le protezioni perchè non ci sono i comandi per farlo ho 4 progetti diversi: 1: Client demo 2: Server Demo 3: Client Premium 4: Server Premium.
Nel demo è tutto abilitato è solo che non hai l'intestazione e c'è scritto solo "demo".

Poi lo rilascierò...
qualcuno è bravo in grafica? che mi potrebbe aiutare?
Grazie

Ma nessuno riesce a capire che il visual basic 6 è in codice nativo e non è come i programmi compilati col framework net che si decompilano con reflector perchè sono managed?

@ErJeY fidati se uno si mette lì con vb decompilier e controlla un po' le form riesce a capire i codici ;) , ma non troppo difficili tipo questo...

se vuoi puoi decompilarlo ma ci metti 4-5 ore ...

No ... ammesso di poterlo fare, non mi interessano i sorgenti.

Forse non mi sono spiegato ... chiedevo cosa ci vuole per trasformare la versione Demo in una Premium ...

Se (come dici anche tu) "Nel demo è tutto abilitato" vuol dire che "potrebbe" diventare Premium senza tanti problemi ...

Se sei uno esperto lo trovi ;)

@InfernoHacker
se hai skype aggiungimi: enomis232

@nothing Non puoi trasformarla perchè nella demo non ci sono i codici che sono nella premium ;) quindi sarebbe tempo sprecato...
nel senso che sono 2 progetti diversi

Ultima modifica:

Tramite ip? ho la lista di tutti gli ip online del server e client trancuillo li rintraccio

Tramite ip? ho la lista di tutti gli ip online del server e client trancuillo li rintraccio

Secondo me stai dicendo cose non corrette ...

Se il programma client e quello server si connettono tra loro, è solo quella connessione abilitata e non altre (non verso di te sicuramente per una questione tecnica dato che un qualsiasi firewall bloccherebbe la comunicazione, sia per un motivo legale perché tu non puoi "spiare" senza neanche avvisarlo uno che ha comprato un programma ...)

Se il programma viene usato in una intranet, con indirizzi privati, neanche te ne accorgi ...

Insomma ... quello che ti voglio dire e fare capire al resto del forum, è che non ha senso per nessuno comprare la tua versione Premium perché si troverebbe copiata dal primo che la possiede.

P.S. In ogni caso si scrive "tranquillo" ...

Fidati posso mettere quante connessioni voglio ovviamente devi aprire porte ;) cmq se non te ne frega perchè sei qua a scrivere?

Fidati posso mettere quante connessioni voglio ovviamente devi aprire porte ;) cmq se non te ne frega perchè sei qua a scrivere?

In realtà puoi accettare più connessioni sulla stessa porta, ti basta creare più winsock [ ovviamente in runtime ].
Basta vedere il mio programma "Win DDoS Attack".

Comunque non ci vorrebbe niente a bypassare la sicurezza se si tratta solo di un IP.

Vengono crackati software del calibro di After Effects, Photoshop e persino i Sistemi Operativi.
Non dico che tu non possa fare un programma "non crackabile", però l'IP certamente NON basta.