• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Se7en Remote Control

Riferimento: Se7en Remote Control

Molto bello mi passeresti la source dell' edit server?
Non riesco a far funzionare il mio perchè quando lo modifica mi cancella tutto .-. e da errore...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Se7en Remote Control

Fidati posso mettere quante connessioni voglio ovviamente devi aprire porte ;)

Ma stai rispondendo a me? Se è così non hai capito quello che ti ho detto ... cosa c'entrano le connessioni? E che senso ha dire che devo aprire le porte?

Se qualcuno ti copia il programma e lo utilizza illegalmente, non apre nessuna porta per dirtelo ... ! :emoji_slight_smile:

cmq se non te ne frega perchè sei qua a scrivere?

Ma chi ti ha detto che non me ne frega? Vorrei capire se, comprando la versione premium, non butto i miei 15 euro ...
 
Riferimento: Se7en Remote Control

@InfernoHacker quando finisco di modificare il server col'edit quando salvo il server da errore e dice che non è un applicazione windows 32/64bit
 
Riferimento: Se7en Remote Control

@InfernoHacker quando finisco di modificare il server col'edit quando salvo il server da errore e dice che non è un applicazione windows 32/64bit

Se hai Windows 7 a 64 Bit penso che tu debba eseguirlo come amministratore e/o in modalità compatibile con XP.

Comunque, sinceramente, non ho ancora capito bene l'errore e poi, come salvi le modifiche del server tu ?
 
Riferimento: Se7en Remote Control

Non funge comunque un amico mi ha detto che è colpa del editor del server... ma non so dove ho sbagliato
 
Riferimento: Se7en Remote Control

Non sai su cosa appenderti per farci credere che questo coso sia infallibile. Ma finiamola e non siamo ridicoli.
 
Riferimento: Se7en Remote Control

Darken puoi spiegarti meglio?

p.s. che nome ridicolo
 
Riferimento: Se7en Remote Control

Aspetto la relase.
Per ora mi sembra carino, e sopratutto basato su un RAT :P
 
Riferimento: Se7en Remote Control

ti denuncio per violazione della privacy se vedo questo software in giro , chiamo la postale e faccio indagare , ti ho avvisato..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Darken puoi spiegarti meglio?

p.s. che nome ridicolo


8000 righe di codice ??? si e no hai solo compilato il programma, non dire stupidaggini... che qui non siamo fessi, 8000 righe magari ,ahaha
 
Ultima modifica:
Riferimento: Se7en Remote Control

lol un bambino mi denuncia per violazione di cosa? la privacy di chi? spiega bambino @holms
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
senza offesa
 
Ultima modifica:
Riferimento: Se7en Remote Control

Quoto con @DjCraft cioè denunciarlo per cosa lui ha fatto il programma è libero di venderlo o altro; se altri magari usano questo programma e tu ci caschi sono cavoli tuoi.Per quanto riguarda@InfernoHacker subme è scritto in delphi ;)
 
Riferimento: Se7en Remote Control


Stai facendo un po' di confusione ... cosa c'entra quest'altro programma con quello trattato in questo thread e che hai detto di trovare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? Sono diversi !

Io volevo scaricare "Se7en Remote Control" e non "Shadow Messiah 1.1 R3m0t3 @dm1n1stràt0r T00l" ...
 
Riferimento: Se7en Remote Control

C'è scritto nel sito che ritarda la release e è stato reso disponibile Shadow Messiah 1.1
 
Riferimento: Se7en Remote Control

Beh .... in quest'altro programma, nel client c'è scritto

Società: Splinter [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e nel server ci sono due form strani ... uno di una "chat" (chat.frm) e uno (molto strano) con un warning dell' FBI (appunto FBI.frm) con scritto

"Your Computer has been recorded trying to perform a distributed denial of service attack (DDoS) on our homepage (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). This attack has been documented and will be reported to your Internet Service Provider."


Cosa vuol dire? Da dove hai preso e assemblato tutto cio'? Cosa significa quella frase dell'FBI?