Però se ci vai sopra esce scritto "L' utente è reputato famoso da queste parti" Come mai? :emoji_relieved:

Buffon negli ultimi tempi non è più buffon vorse sarà perchè è vecchio , ma prima sdradicava i palloni da dentro la porta ::emoji_relieved:si: e ci ha salvato non poche volte ai mondiali ,

L'anno scorso avrei detto Julio Cesar, ma quest'anno mi sta piacendo molto Julio Sergio: ha sfruttato al meglio le sue occasioni e ha ribaltato completamente la gerarchia del ruolo portiere. Da terzo, in poche partite, è diventato primo portiere.

Nel mondo non saprei.. Julio Cesar è un possibile candidato, ma in questo periodo non è al meglio.. penso sia colpa dell'incidente.. Direi Van Der Sar, che fa delle parate splendide, anche se Butt non è male.

55 cent che centra la mia reputazione :s cmq menomale che quello mondiale è daccordo con me kepl :emoji_smiley:

Lo so che non è singolare, ma durante il mondiale e non solo, una sua parata era meglio di un gol

Perke parli di 4 anni fa?? Solo perke ha fatto 4 parete e il migliore al mondo Bha..Almeno se scrivete un post, scrivetelo almeno con un po di senso come lavezzi -.-
Frey e Jiulio sergio sono i miei Preferiti, salvano sempre le partite

Perke parli di 4 anni fa?? Solo perke ha fatto 4 parete e il migliore al mondo Bha..Almeno se scrivete un post, scrivetelo almeno con un po di senso come lavezzi -.-
Frey e Jiulio sergio sono i miei Preferiti, salvano sempre le partite

Infatti nn sl xke ha fatto 4 parate (nel modo di dire) sia il migliore aumento reputazione :emoji_smiley: bravo :emoji_smiley:

Quest'anno sta senza dubbio facendo molto bene Julio Sergio,ma ha ancora da migliorare... pertanto direi :

Italia : Sebastien Frey
Mondo : Grégory Coupet
Di sempre : Fabien Barthez