Secondo voi chi vincerà il mondiale del 2010?

brasile49%-Italia50%
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1%russia

Ultima modifica:
Secondo me sarà una lotta tra Italia Germania e Brasile.. le "grandi" della coppa del mondo

Il Brasile una delle più favorite? Ma scherzate? Nei mondiali 2006 hanno fatto vomitare ma ci sarà un occasione di miglioramento.
Però fino al 40* minuto erano in pareggio, (SECONDO TEMPO).
Anche l'Inghilterra ha fatto deludere nel 2006,Mio commento? Forse sono migliorati.
Penso che con Lippi miglioriamo sempre di +.
Comunque Brasile 20% Argentina 30% (Ha perso 6-1 -.-") Italia 41% Inghilterra 49%.
Vediamo come continuano ma io spero Italia

Il Brasile una delle più favorite? Ma scherzate? Nei mondiali 2006 hanno fatto vomitare ma ci sarà un occasione di miglioramento.
Però fino al 40* minuto erano in pareggio, (SECONDO TEMPO).
Anche l'Inghilterra ha fatto deludere nel 2006,Mio commento? Forse sono migliorati.
Penso che con Lippi miglioriamo sempre di +.
Comunque Brasile 20% Argentina 30% (Ha perso 6-1 -.-") Italia 41% Inghilterra 49%.
Vediamo come continuano ma io spero Italia

ma questo prima, ora è molto migliorato!

Se il Brasile vuole vince.
La stessa cosa è per l'italia.
Spero che l'Italia ci lascia un nuovo dono nel cuore...Non quello che ha dato Zidane a Materazzi xD Comunque spero che il Brasile,Argentina,Spagna,Germania non ci da filo da torcere.
La Francia senza Zidane è peggiorata.
Comunque sicuramente perdiamo perchè Buffon non riesce a parare per Jùlio Cèsar e adesso para nel Brasile. Cioè Buffon ha il dubbio che Jùlio è più forte di lui.Lo ha detto ha Chiabretti Night ho come si scrive.