Domanda Secondo voi è meglio Habbo o i retroserver?

AnonyTrack

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2012
410
56
Miglior risposta
0
Ciao ragàààà =D

Ma secondo voi.. è meglio Habbo o i Retroserver? ^^

Secondo il mio parere Habbo è migliore poiché è il principale, fix e migliore di grafica.
I Retroserver invece danno crediti e altre monete per acquistare Furni e Rari e si ha possibilità anche di un Rank!

Secondo voi??? ù_ù

Riferimento: Secondo voi è meglio Habbo o i retroserver?

Ciao ragàààà =D

Ma secondo voi.. è meglio Habbo o i Retroserver? ^^

Secondo il mio parere Habbo è migliore poiché è il principale, fix e migliore di grafica.
I Retroserver invece danno crediti e altre monete per acquistare Furni e Rari e si ha possibilità anche di un Rank!

Secondo voi??? ù_ù
Be' tutti i giocatori di habbo si sono recati sui retroserver, credo che questo sia un segno. Vuol dire che la maggior parte preferisce i retroservers per i crediti ect, ma ora tutti pensano al rank... Comunque non vuol dire che è più fix è migliore, molti emulatori sono fix al 90% e questo va bene. ;)

Per hanno tutte e due delle qualita a favore e sfavore , Habbo ha dei utenti che non cercano rank e stanno li solo per divertirsi , ma pagare per crediti , poi te ne danno pure pochi mi sembra uno spreco di soldi !
Invece Retro , raramente ci sono dei utenti che non cercano rank , e stanno li solo per svago e per trovare dei amici.
Quindi io , non sceglierei nessuno dei due!

sono calati sia retro che habbo ,sui retro ormai non ci si può fare nulla perchè tutti giocano solo al calcio e il rank sta diminuendo infatti se uno vuole aggiornare la versione non può perchè palla ecc ecc...insomma non è più come una volta.Poi su habbo ci sta meno divertimento

Si capisce nettamente che le persone preferiscono i retroserver ad habbo, almeno li non paghi i crediti e sono gratis, basta vedere bobba e bss e capisci che preferiscono i retro ad Habbo. :emoji_slight_smile:

Di certo non sono paragoni da fare, Habbo la vince in tutti i sensi, perché habbo è la radice, motivo per cui tutti i retroserver esistono. E non credo che un retroserver possa superare la radice, anche se hanno dei lati positivi, cioè il fatto di non pagare i crediti (Anche se alla fine ti costringono a pagare delle altre monete per furni rari, e quindi non è che la discussione cambia, c'è sempre qualcosa che ti faranno pagare per far crescere la community).

sono calati sia retro che habbo ,sui retro ormai non ci si può fare nulla perchè tutti giocano solo al calcio e il rank sta diminuendo infatti se uno vuole aggiornare la versione non può perchè palla ecc ecc...insomma non è più come una volta.Poi su habbo ci sta meno divertimento

Si infatti, su habbo c'è poco divertimento sui retro solo calcio e calcio senti dire, basta pensare a Cahill che cambia da retro in retro solo per il calcio, palla bug o fix. Ormai tutti pensano al rank soccer o FM, o fanno aspiranti soccer... a me piaceva di più la palla di una volta, quella bug.
Queste nuove tendenze di oggi.. fanno solo schifo, i retro nascono ogni giorno, ormai non c'è più gusto.

Habbo c'e più gente vera sui retro è pieno di bimbiminkia TunZ TunZ :banana3:

Bhe con le nuove build HABBO sta diventando il migliore.Ma pagare per avere crediti,noi cosa ci guadagnamo un VIP oppure dei furni.Bhe' sono meglio i retro che Habbo anche se le build sono vecchie.

I retroserver sono I migliori !!
Ma non saranno mai ha livello di costruzione come Habbo :emoji_alien:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il sito originale batte tutti, non puoi dire che è meglio un retro solo perché vedi ciò che a te piace.

- In Habbo ci sono persone che lavorano
- Nei Retro ci sono persone che schiavizzano ragazzini per farli sgommare al posto loro e guadagnarci

- In Habbo c'è originalià, è tutto inventato da loro
- Nei Retro non c'è originalità, è tutto copiato da Habbo

- In Habbo c'è più Moderazione
- Nei Retro la Moderazione viene presa come un gioco e viene sottovalutata alla grande perché lo Staff pensa solo al potere

- In Habbo è tutto funzionante, a parte i bug non c'è niente che non funzioni
- Nei Retro c'è sempre qualcosa che non funziona

- In Habbo c'è più sicurezza
- Nei Retro puoi tranquillamente dossare il server e gli utenti, prendere l'IP di un utente etc.

Habbo è la radice dei retro, se Habbo fallirebbe trascinerebbe con se anche i retro.
E' giusto che vinca Habbo! Insomma, oltretutto che lo staff vi lascia copiare furni, distintivi etc. vi mettete a votare i retro.

Sono 2 cose diverse, e spiego subito i perchè:

- Habbo è nettamente migliore, perchè li c'è il Gruppo Sulake che lavora 24 ore su 24 per migliorare tutti i fix, quindi i fix sono nettamente superiori hai retroserver, l'unica pecca è che i crediti si pagano e di conseguenza non puoi essere HC e non puoi divertirti a creare stanze etc..

- I retro server sono pieni di bug, prendendo anche bobba e bss non possono e non potranno mai essere hai livelli di habbo, anche se tutti noi ci impegnamo a codare e fixxare sempre di più i bug non arriveremo mai hai loro livelli, però sui retro puoi divertirti come vuoi, e puoi avere il vantaggio di essere un membro dello staff!

In ogni caso a proposito di habbo, pomeriggio ho fatto l'accesso dopo 2 anni che non ci entravo e devo dire che l'utenza è diminuita parecchio. Pomeriggio gli utenti Online erano 1.300, cioè mi ricordo 4-5 anni fà Habbo ospitava i 12.000 - 13.000 utenti Online Giornalieri :sisi:, cosa PAZZESCA, tutt'ora non riesco a spiegarmi come quel server reggeva cosi tanti utenti online senza neanche un minimo di lag. Bhà.
Comunque tornando a noi, a livello di server cioè (Stabilità - Dcr - Furni e altre cose Habbo è NETTAMENTE SUPERIORE).
Divertimento nei retro server è NETTAMENTE SUPERIORE AD HABBO. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Mi diverto di più su un retro però se dobbiamo parlare di una cosa ben fatta ovviamente meglio Habbo perchè i retro non potranno mai essere uguali identici di fix però sta di fatto che nei Retro ci sono i crediti gratis che habbo non offrirà mai quindi tutto sommato io preferisco i Retro. (Anche se avere tantissimi crediti in ogni retro è una cosa che ormai alla maggior parte dei Ragazzi non va più bene infatti se adesso si entrava in un retro con lo scopo dei Crediti Gratis, adesso si entra con lo scopo soltando del Rank).

Ultima modifica:
Ovviamente Habbo: se dobbiamo valutare un'applicazione web allora dobbiamo valutarne l'originalità, la stabilità, la grafica, l'usabilità e l'utenza. In tutti i casi vince Habbo.... certo se volete i crediti perché "cs sn + figo d tt e sn anke admn!!!!" allora che vi posso dire?

P.S: Se mettessero il ban per chi non sa l'italiano solo 1/2 persone tra tutti quelli che hanno commentato si salverebbero....

In Habbo quando guadagni 1 credito ne sei felice, invece nei tro te li regalano.
Preferisco conquistarli, quindi Habbo Forever!

Re: Riferimento: Secondo voi è meglio Habbo o i retroserver?

Impara a programmare in C# e fixxa tu no? ^^
f0ca è dio? Lui è riuscito a fixxare praticamente tutto, tutti, con la buona volontà ci possiamo riuscire.

Impara a programmare in C# e fixxa tu no? ^^
f0ca è dio? Lui è riuscito a fixxare praticamente tutto, tutti, con la buona volontà ci possiamo riuscire.

ma mi spieghi cosa inventi zozzate?non capisci nulla sui retro server._.intanto foca nel suo emu la palla non è fix al 100%ruota ecc ma non è come phoenix,poi chi ha detto che voglio fixxarla?, seconda cosa non tutti vogliono la newcrypto.poi parli tu che manco sai il c# bhà.
evita di quotarmi grazie non mi interessa più questo mondo di retro habbo.

Ultima modifica:

ma mi spieghi cosa inventi zozzate?non capisci nulla sui retro server._.intanto foca nel suo emu la palla non è fix al 100%ruota ecc ma non è come phoenix,poi chi ha detto che voglio fixxarla?, seconda cosa non tutti vogliono la newcrypto.poi parli tu che manco sai il c# bhà.
evita di quotarmi grazie non mi interessa più questo mondo di retro habbo.

OMG, per prima cosa si parla di un linguaggio di programmazione, non centra nulla con i retroserver.
Stiamo parlando del suo EMU privato, non di quella release.
Informati prima di parlare.
PS: Mi conosci per sapere che competenze ho? :nocomment:

OMG, per prima cosa si parla di un linguaggio di programmazione, non centra nulla con i retroserver.
Stiamo parlando del suo EMU privato, non di quella release.
Informati prima di parlare.
PS: Mi conosci per sapere che competenze ho? :nocomment:

omg un corno ._.ma li conosco i suoi emu eh ne ho anche uno comprato da lui che diamine,io informarmi? basta vedere le tue cazzate di guide messe li su sciax ma perfavore fai meno il figo tanto qui vi credete chissà chi con questi giochini bhà,intanto tu hai citato il c# e i retro emulatore quindi vedi quello che scrivi e non ho capito cavolo apri discussioni di 6300 anni fa madonna santa

omg un corno ._.ma li conosco i suoi emu eh ne ho anche uno comprato da lui che diamine,io informarmi? basta vedere le tue cazzate di guide messe li su sciax ma perfavore fai meno il figo tanto qui vi credete chissà chi con questi giochini bhà,intanto tu hai citato il c# e i retro emulatore quindi vedi quello che scrivi e non ho capito cavolo apri discussioni di 6300 anni fa madonna santa

Il tuo uso delle virgole è pessimo, ansi non le usi proprio.
Comunque non rispondo alle tue provocazioni, addio, e basta flame.