Mi sto facendo le meglio risate su sto topic.
1) Meglio se non parlate di emulatori e programmazione, state dicendo tante di quelle cavolate... un emulatore lo puoi scrivere in qualunque linguaggio di programmazione che vuoi dal c# al ruby.
2) Pagare per un emulatore è da stupidi ( oltre a essere PER NULLA ETICO, ma dato che alcuni su questo forum non sanno cos'è una licenza non perdo nemmeno il tempo a spiegare il perchè, e per licenza non intendo quelle cavolate di keep-out nei suoi emu,ma licenze la GNU, Creative Commons o MIT)
3)La sezione habbo retro (dal punto di vista della programmazione di nuovi contenuti) è la peggiore di tutto il forum. Release copiate e rinominate di cms, emu, index, ecc presi da altri forum STRANIERI dove la genete VERAMENTE SA PROGRAMMARE. E non sa solamente aprire il blocco note per cambiare "index creata da bimbomicha99habbo4life)
4)Avevo programmato un cms habbo e un emulatore (con tutto funzionante, basato su una delle prime release habbo newcrypto), tutto da zero, in ruby, quindi funzionante anche su vps linux, non sarebbe stato necessario installare Apache o altra roba, tutto su Webrick. Il progetto lo avete mai visto su questo forum? No, semplicemente è messo come "privato" sul mio server GIT. Non lo rilascerò mai. Un lavoro e una fatica inutile, tanto dopo 2 settimane su sciax sarebbero già uscite 200000 varianti col nome modificato ma tutte uguali, magari 1 mese, dato che passavate dal php al ruby... VIVA L'ITALIA