Domanda Secondo voi il Barcellona cederà Messi al M.City?

Votate Se il barcellona lo cedera oppure se lo terra

• Si

Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 13 100,0%

• Votatori totali
    13
delpiero il city e una bellissima squadra cmq voi pensate quello che volete io penso che messi andra al city

Comunque Sia 250 Milioni non sono Pochi ...

Anche se è Ricchissimo Il City dovete contare le spese , gli stipendi l'iscrizioni alle Competizioni ecc...

poi non tutti i soldi Che ha il Proprietario Li ha anche il Club , Il Proprietario del club ha un suo Conto di soldi , Il Club Ha dei Soldi Predisposti .

Il Manchester City non ha offerto 250 Milioni..

Ma se li offrirà veramente, Messi andrà sicuramente, perchè 250 Milioni è la clausola rescissoria di Messi.

Se il City offrirà 250 milioni, Messi è del City.

Ma per ora non si è fatto vedere.

"O City O barça" questa frase significa che il city è l unica che puo offrire cifre esagerate, il barça al real non lo darebbe MAI

comunque ho votato no...

ho visto un intervista ( qualche settimana fa ) in cui messi diceva di rimanere al barcà fino al termine del suo contratto ( 2012 ) .

si forse rimane al barca pero nn si sa ancora cmq votate sempre fatemi vedere cosa ne pensate

si mikelito anche io lo penso adesso che nn se ne va + pero potrebbe esserci un offerta + alta da parte del city xD

Ovviamente NO...E' un giocatore già fortissimo,ma che ancora crescerà in futuro...

Il Barcellona,poi,con tutti i titoli che sta vincendo non sarà senz'altro in crisi societaria come il Liverpool pertanto questa mossa non avrebbe alcun senso...

ok poi si vedra xD quello del city e rikkissimo puo comprarsi a ki vuole pensa il mercato a detto che gli da moltissimi miliardi x comprare i + forti giocatori
xcio fatti calcolo xD

Ieri Messi ha battuto Un altro Record , 100 Goal all'età Di 22 Anni :emoji_smiley: