secondo voi sn grassa!?!?!

Evita di riaprire vecchie discussioni.
Segnalo.

Come vecchia? -.-, l'ultimo messaggio 18 AGOSTO 2010, non risale nemmeno ad una settimana fa -.-

Comunque sei un po cicciotella XD, il tuo indice di massa corporea è 23,5!,per i maschi l'indice medio è 21, per le donne è 20-19, quindi dovresti pesare 61-62 kg (per ibm 20), o 58 per indice massa corporea 19.

Comunque non credo che tua sorella sia alta 175 e pesa 35, dato che l'indice di massa corporea è 11... praticamente solo le ossa xD

Ultima modifica:
Evita di riaprire vecchie discussioni.
Segnalo.

Infatti non capisco cosa segnalate non stai facendo una gara la segnalazione è giusta ma si segnala solo se cè un motivo -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cmq stai tranquilla per la tua età va bene cioè non sei nell'indice ma è ancora presto ;)

Un po più di attività fisica e saresti perfetta. Ora come ora stai benissimo, è l'anno della crescita.

ciao,
ho 13 anni...sn alta 1.75 ( °_° ) e peso 72 kg...sono grassa...!?!?!?!:repuni:

Insomma non ci siamo, è tanto però potresti regolarti col mangiare in modo da arrivare a pesare circa 65 per andare bene e no di meno. 72 è tanto dato che sei piccola, segui una dieta sana senza schifezze, se ti mancano tanto ste cose mangiale però in modo MODERATO e no senza esagerare ::emoji_relieved:

Per darti un idea su come dovresti pesare ti posto il link di una tabella con i seguenti tipi di costituzione, altezza e peso ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( no spam )

Ah dimenticavo ... Non ti fissare sul fatto di essere grassa o no perché poi diventa una malattia e si creano problemi seri tipo la famosa Anoressia che da un problema fisico si trasforma in uno mentale e molto difficile da risolvere...

Ultima modifica da un moderatore:
C'è bisogno di una foto per valutare...

Io ho 16 anni, sono 1.85 e peso 67 chili. E non sono nè anoressico nè un modello di abercrombie.
Un mio amico 16 anni, 1.78 e 80 chili (e non è obeso! Ha qualche chiletto, ma assolutamente non è obeso!).
Il tutto dipende dal peso delle tue ossa... E dalla struttura in generale ovviamente. Per questo solo con una foto si può valutare :emoji_slight_smile:

Sei alta come me, io peso 55 e sono magro, però sono maschio, tu sopra i 70 e sei femmina, un po' grassottella sei..

Ma scusate,non si puo dire dal peso e dall'altezza se si è grassi o no... -.-
Comunque,fregatene se sei grassa o no!
Perchè,alla fine ti puoi mettere complessi.....
Quindi lascia perdere,stai come sei,rispetta la tua salute e sii orgogliosa di come sei e sarai. ;)

Ma scusate,non si puo dire dal peso e dall'altezza se si è grassi o no... -.-
Comunque,fregatene se sei grassa o no!
Perchè,alla fine ti puoi mettere complessi.....
Quindi lascia perdere,stai come sei,rispetta la tua salute e sii orgogliosa di come sei e sarai. ;)

:shock: La prima cosa intelligente che ti sento dire :shock:

mio dio ma quanto sei alta lol???? io sono alto 1.63 eheheh e peso 62 lol e ho 15 anni ..
a 13 anni sei alta come mio padre O.O
:scioccato:

mio dio ma quanto sei alta lol???? io sono alto 1.63 eheheh e peso 62 lol e ho 15 anni ..
a 13 anni sei alta come mio padre O.O
:scioccato:

Sei tu che, senza offesa, sei un po'basso... ::emoji_relieved:

Comunque, (consultando la mia accurata tabella che misura e analizza il rapporto peso-altezza :emoji_alien:) sei perfettamente e tranquillamente NORMALE. Sei leggermente tendente al sovrappeso, ma niente di grave, soprattutto contando che hai 13 anni ed è proprio nel cambio fra l'infanzia e l'adolescenza che una donna inizia a mettere su qualche chiletto che poi smaltirà pian piano crescendo.

Quindi, niente paura. Cerca di non esagerare con i cibi sbagliati per la nutrizione e di continuare a fare regolare attività fisica, e vedrai che non avrai il minimo problema.

PS. Non farti troppi dubbi del genere.