Domanda Secondo voi sono tonto???

QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
Allora io ho 16 anni....ancora nn ho fatto l'amore e penso che la mia verginità sia una cosa sacra e la tengo cn gelosia perchè la voglio usare cn la persona che amo più di tutti.....molti miei amici si vantano perchè hanno fatto sesso cn una ragazza ma poi dopo 1 settimana è finito tutto io nn voglio che succeda questo sarebbe come buttare al vento la verginità...secondo voi che devo fare???devo aspettare ancora oppure devo rassegnarmi ad aspettare l'amore vero e andare con una qualsiasi ragazza???

io conosco una ragazza di 2 anni più piccola di me noi 2 siamo innamorati io sono innamorato di lei ma devo dirlo..è un pò bruttina lei mi manda messaggi tipo sono in doccia mi sto spogliando però come ho detto è la mia ragazza perfetta ma è un pò bruttina che dite mi accontento???

Secondo me sesso è una cosa, e amore è un'altra.
Il sesso lo si fà per divertimento, appunto per vantarsi con gli amici.
L'amore si fa con la persona che ami!

Se vuoi fare sesso per poi vantartene, puoi andare anche dalle prostitute, ma da quanto ho capito tu vuoi fare l'amore. Se pensi che la tua verginità sia sacra, allora falla con la ragazza che ami, non con quella che ti provoca come questa ::emoji_relieved:
Se poi ami proprio questa che ti provoca, allora è ora di perdere sta verginità ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Se sarei stato io mi sarei fatto dare l'indirizzo! :cettu:
::emoji_relieved:

bhe è il mio tipo...ha anche un bel fisichino....ma c ha proprio una faccia a culo escuso gli occhi che sn bellissimi...sono davvero confuso

Se vuoi fare sesso per poi vantartene, puoi andare anche dalle prostitute, ma da quanto ho capito tu vuoi fare l'amore. Se pensi che la tua verginità sia sacra, allora falla con la ragazza che ami, non con quella che ti provoca come questa ::emoji_relieved:
Se poi ami proprio questa che ti provoca, allora è ora di perdere sta verginità ::emoji_relieved:

Quoto pienamente

Se sarei stato io mi sarei fatto dare l'indirizzo! :cettu:
::emoji_relieved:

Si a me mi piace il tuo itagliano..a ma pero non si dice a me mi xD

Quoto pienamente

No post inutili

Amore = Con la persona che ami di più nella tua vita :love:

Sesso = Con le ragazze dai facili costumi..per intendersi quelle che battono de notte xD

Comunque..è brutta ..ok,ma scusa la ami o no ? Comunque falla crescere almeno un altro annetto e dopo prova..è troppo piccola secondo me..tra 1 anno sarà un po più esperta forse
Poi comunque tra 1 annetto ci stà che sia la più bona del pianeta xD

Aspetta ancora un po..ma se proprio non resisti fallo :l ma se non è sicura attento che potrebbe venire malissimo e potrebbe essere una delusione

La 1^ volta..come il primo bacio e il 1° amore dovrà essere indimenticabile perchè non si scorderà facilmente.

;)

è un pò bruttina lei mi manda messaggi tipo sono in doccia mi sto spogliando però come ho detto è la mia ragazza perfetta ma è un pò bruttina che dite mi accontento???
mi sa che sei uno di quelli che si mette con i cessi per disperazione

Parole sante Calaio'

mi sa che sei uno di quelli che si mette con i cessi per disperazione

No non hai capito a me piace caratterialmente esteticamente no.....io non sono mongoloide come te e quindi nn voglio perdere la verginità con una persona bella che però nemmeno conosco punto

Io mi sono trovato in una situazione simile. Una ragazza brutta ma con un carattere d'oro. E' durata 3 mesi poi ci siamo lasciati.
Ed ho imparato una lezione. Avere una ragazza brutta, per quanto la bellezza sia mooolto relativa, non e' comunque una buona cosa, xke non ti da certe soddisfazioni.
L'amore e' bello ma in qualche modo o nell'altro porta sempre fregature.

No non hai capito a me piace caratterialmente esteticamente no.....io non sono mongoloide come te e quindi nn voglio perdere la verginità con una persona bella che però nemmeno conosco punto
io sono furbo è diverso

io sono furbo è diverso
No te nn capisci nulla sennò andavo da una pu****a e la storia era finita...
Io mi sono trovato in una situazione simile. Una ragazza brutta ma con un carattere d'oro. E' durata 3 mesi poi ci siamo lasciati.
Ed ho imparato una lezione. Avere una ragazza brutta, per quanto la bellezza sia mooolto relativa, non e' comunque una buona cosa, xke non ti da certe soddisfazioni.
L'amore e' bello ma in qualche modo o nell'altro porta sempre fregature.
Ottimo consiglio grazie mi sa che prenderò questo cioè aspetto ancora un pò

Se te la voi fare....significa che allora non poi 1 cesso...
aspetta 2 sett e dacci dentro xD

Deve essere la ragazza con cui sei sicuro di voler fare le cose tue (>_>)

E comunque non ti preoccupare, Raffaella Fico ha 20 anni e deve ancora schiacciare (ancora per poco *-*)

ti rispetto molto per questa decisione anche per me prima la verginità era una ca sacra e infatti per fare l'amore o aspettato la ragazza giusta e se vuoi un consiglio nn puntare sempre e solo sulle ragazze belle ma quelle con un buon carattere

Non preoccuparti, l'amore vero verrà, quando ti sentirai sicuro di quello che vuoi fare veramente, come ho fatto io 1 settimana fa con la mia ex, è stato tutto spontaneo..