Allora io ho 16 anni....ancora nn ho fatto l'amore e penso che la mia verginità sia una cosa sacra e la tengo cn gelosia perchè la voglio usare cn la persona che amo più di tutti.....molti miei amici si vantano perchè hanno fatto sesso cn una ragazza ma poi dopo 1 settimana è finito tutto io nn voglio che succeda questo sarebbe come buttare al vento la verginità...secondo voi che devo fare???devo aspettare ancora oppure devo rassegnarmi ad aspettare l'amore vero e andare con una qualsiasi ragazza???
io conosco una ragazza di 2 anni più piccola di me noi 2 siamo innamorati io sono innamorato di lei ma devo dirlo..è un pò bruttina lei mi manda messaggi tipo sono in doccia mi sto spogliando però come ho detto è la mia ragazza perfetta ma è un pò bruttina che dite mi accontento???
io conosco una ragazza di 2 anni più piccola di me noi 2 siamo innamorati io sono innamorato di lei ma devo dirlo..è un pò bruttina lei mi manda messaggi tipo sono in doccia mi sto spogliando però come ho detto è la mia ragazza perfetta ma è un pò bruttina che dite mi accontento???