Domanda Secondo voi sono tonto???

ma allora lo ai trovato il tuo vero amore? :love: lo spero tanto per te

Comunque la verginità non è chissà ché XD
Se la perdi non sarà comunque visibile,eccetto per le donne (l'imene)
Poi la vita non è così lunga... Carpediem ù.ù (cogli l'attimo)
Se per caso hai intenzione di rimanere vergine fino al matrimonio fai come vuoi ù.ù
Ma te lo sconsiglio xD... Dato che adesso il sesso è una parte "fondamentale" dell'amore... eccetto se per caso è (amore) platonico

Quoto con tutti!!... Se senti che lei è la persona giusta per te e ovviamente se te la senti DACCI DENTRO!!! Un giorno potrai anche rimpiangere per non averlo fatto e un 'ultima cosa l'amore nn è sentimento che serve a vantarsi con gli amci io ritengo che chi si approffita dell'amore è solo un codardo e soprattutto un fatto di testa...

scusate sono stato al mare per questo ponte....sono stato da un amico ho conosciuto una ragazza...è bllissima la ragazza più bella della sua età è del 96 ma poi divento pedofilo ma lei è grande di testa ha già 2 piercing...kissà i genitori come sono contenti...ora creco di rivelarmi anche con lei via almeno apro 2 porte e faccio 2 gol....cmq per quella ragazza ho deciso che aspetto una ragazza più carina e me la trombo anche in disco in mezzo al cesso...

Aumento reputazione a DanyeleDevils per il suo primo messaggio... Ha detto tutto lui...
Lascia perdere ed aspetta la donna che ami veramente...

scusate sono stato al mare per questo ponte....sono stato da un amico ho conosciuto una ragazza...è bllissima la ragazza più bella della sua età è del 96 ma poi divento pedofilo ma lei è grande di testa ha già 2 piercing...kissà i genitori come sono contenti...ora creco di rivelarmi anche con lei via almeno apro 2 porte e faccio 2 gol....cmq per quella ragazza ho deciso che aspetto una ragazza più carina e me la trombo anche in disco in mezzo al cesso...

Ma allora sei davvero deficiente, che mi significa che una ha due buchi in faccia ed è grande? Ma la vuoi finire?? Non è grande, è una bambina ed e pure tamarra, mi immagino i genitori come la trascurano, peggio di come ti trascura a te il tuo cervello, non ho parole proprio

allora per la seconda volta ti dico che l ho detto perchè se incomincio cn la descrizione nn finisco più di scrivere....poi io posso scrivere quello che mi pare chi sei te per cambiare i miei pensieri e le mie opinioni...se io penso questo, questo resterà...chi sei te per dare ordini e a obbligare le persone a fare quello che vuoi te...hai sempre da ridire e quello che dici te deve essere legge..ma nn è così...secondo me devi studiare quello che cè nello spoiler...
Libertà di pensiero e di parola

Deve essere la ragazza con cui sei sicuro di voler fare le cose tue (>_>)

E comunque non ti preoccupare, Raffaella Fico ha 20 anni e deve ancora schiacciare (ancora per poco *-*)

altro che nn ha mai schiacciato quella... -.-'

L'amore è una stranissima emozione dell'uomo (uomo e donna) e a volte non è provocata solo dalla bellezza estetica!

Riguardo alla tua verginità, non sei affatto tonto, quando troverai la persona giusta, lo capirai tu! Non credo che noi possiamo consigliarti su questo: dipende da te!