Quindi ora mi metto a creare anche io un topic con scritto "uscirà Sciax3?".. ma per favore.

-.-
 
A me questo metin, non mi è mai piaciuto, forse perchè non amo i giochi di guerra.. Però lo stesso non mi interessa ne ora e ne mai..
 
Uscirà... quando non si sa, ma la GameForge sta già prendendo i recapiti dei prossimi GM per Metin3
 
Questi so tutti scemi senza offesa...XD allora
1.metin1 esiste
2.metin2 esiste
3.La gameforce ha acquistato gia un dominio di metin3 quindi uscirà ma potrebbe uscire anche tipo tra 1 anno..
 
Metin3 è già in costruzione . . . provate a domandare qualcuno nel campo come ho fatto io e vedere che vi dice
Qualcuno nel campo intendo un email a un GA o tipo alla GameForce
 
è una boiata dire ke uscira metin3 perchè metin2 nn p una serie di giochi
il gioco ke ha trovato dark nn è fatto dai creatori di metin2
 
No non ci sara perche non c'è stato l'uno ma il due e poi e un gioco da scaricare nn possono modificarlo dal nome
 
metin 3 se uscisse potrebbe essere in 4D e in HC xDRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotflRotfl
 
1Metin2 non è un film o un gioco per la playstation e non ha il 2 perchè e la continuzione di un primo metin
2Al massimo se mi dici che faranno un nuovo season con nuove cose allora si
 
Riferimento: Secondo voi uscira metin 3????

Come c'è stato Metin, c'è Metin2, forse ci sarà anche Metin3 in un futuro prossimo.
 
Riferimento: Secondo voi uscira metin 3????

-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
Si chiama metin2 forse suona bene meglio metin3 o metin2 -.- -.- -.- -.-
Cmq se devo fare aggiornamenti mettone ES v8.5 <-------Esempio !
 
Riferimento: Secondo voi uscira metin 3????

Ragazzi, state commentando una discussione vecchia di mezzo anno.
 
Riferimento: Secondo voi uscira metin 3????

Non ne vedo l'utilità, Metin è sempre monotono, non ha un filo logico, faranno semplicemente degli aggiornamenti. Si parlerà di Metin 3 quando la gente inizierà a calare e quando, ormai, gli engine saranno così sviluppati che i creatori di Metin capiranno di dover dare una bella rinfrescata alla "serie".