Segnalazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Segnalazioni.

Beh si.. tutti approvano.. a chi non fa gola aumentare i messaggi premendo un bottone?
La segnalazione non è un dovere, quindi non è che devi essere premiato solo perchè hai indicato ai moderatori dove intervenire, puoi benissimo non farlo..
Cosa vuol dire farsi vedere dagli admin? Speri che segnalando tanto di facciano mod? Lo staff sa il fatto suo.. non guarda solo quanto segnali ricordalo..

Anche io qualche volta ho commentato qualche topic per dire segnalo problema risolto hai ricevuto le risposte ma è per aiutare i moderatori quindi approvo ;)

Ma cosa vi parlate a fare?Per dire delle grandissime cazzate?
Allora non si dovrebbero scrivere messaggi, perchè se no ci sarebbero troppi messaggi inutili (ecco il vostro ragionamento)
La segnalazione (approvando l'idea) diventerebbe un messaggio che viene inviato al moderatore e se questo messaggio risulta inutile il moderatore può infrazionare per segnalazione inutile.

Segnalando dovreste aiutare un moderatore e non farlo a scopo di fare un +1 ci siamo capiti?

Ma cosa vi parlate a fare?Per dire delle grandissime cazzate?
Allora non si dovrebbero scrivere messaggi, perchè se no ci sarebbero troppi messaggi inutili (ecco il vostro ragionamento)
La segnalazione (approvando l'idea) diventerebbe un messaggio che viene inviato al moderatore e se questo messaggio risulta inutile il moderatore può infrazionare per segnalazione inutile.
Prima di tutto calmati, qui stiamo solo esprimendo il nostro parere.I messaggi in un forum ci sono sempre stati, non confrontare ciò che non può essere confrontato.Le segnalazioni non sono messaggi come quelli che trovi nei topic, sono solo messaggi che dicono "Ehi, qui l'utente ha torto in questo". Il messaggio lo puoi fare ancor prima di segnalare, come fanno la maggior parte degli utenti. I moderatori ti infrazionano se la segnalazione è sbagliata e/o mal compilata, un altro motivo per cui quando si invia una segnalazione è inutile l'idea di aver fatto un messaggio normale.

Questo è il mio parere e penso anche il parere di chi ha disapprovato la tua proposta, rispettalo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.