Thread obsoleto Sekuoia Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga grz alle oore di lavoro ke ho studiato sui problemi ecc so ke ce un hacker di nome DAFF ke appena entri ti dice Benvenuto! -.- ho provato a rientrare sempre e dice semppre cosi raga bannatelo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga grz alle oore di lavoro ke ho studiato sui problemi ecc so ke ce un hacker di nome DAFF ke appena entri ti dice Benvenuto! -.- ho provato a rientrare sempre e dice semppre cosi raga bannatelo

Scusate doppio post ma e importante Guardate qui:
oi98q8.jpg

Scusate doppio post ma e importante Guardate qui:
oi98q8.jpg
ancora un altra volta usa script
32zpes3.jpg

Ultima modifica:
sn l'unica sfigata a cui dice :
The requested URL was not found

ma che bello cry

Senti c'è posto per un competition manager? se si io sno molto esperto sonop stato staff in 21 hotel precedenti tra cui 12 con HOLO. Per questo sò usare benissimo l'housekeeping, so dare crediti, distintivi, e sò il sito delle immagini per le news delle competizioni, sono molto presente sopratutto in questi giornidi festa e scrivo in un italiano coreretto. Per favore. Mi registro mi chiamerò Phoenix, fammi sapere.

Lo so che non ci sn posti staff xo perfavore anche aiutante perfavore :° xD
E' un hotel stupendo e i furni sonoaltrettano bellissimi woow, poi è 24 ore su 24 e l'utenza non è molto bassa anzi..
°_° non mi fa' piu'0 entrare in hotel mi dice error text e' un altro script vero? Ho letto le news xd

Ultima modifica:
Posted 2009-01-01 HoloCMS
Ok Ragazzi finiti

Ciao Ragazzi qui siamo io ovvero Andry e Frizzetto che parliamo!!

Gianni95 il nostro protrettore dell'hotel e stato tolto per sbaglio da Moderatore,
per qualsiasi alto problema riguardante lo script contattate s.player@ymail.com, i nostri riguardanti allo script ovvero gianni95 e frizzetto, risolveranno e aiuteranno l'hotel!!

Perci� chiama gente e divertiti!! :-P

Contattate s.player@ymail.com per qualsiasi problema!

io in questa news dell'hotel non ci ho capito nulla :s
Frizzetto, Adetto allo scripter.. E Andry responsabile community!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.