selena gomez

che :emoji_smiley:: che hai :Q__ solo le mie prof sono racchie obese con le gambe quanto uno di noi -.-

Secondo Selena Gomez si deve buttare da un palazzo così alto e nel mentre che cade deve morire di fame.La detesto con tutto il mio cuore :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai ragazzi come vi fa a piacere una così??-.-

Ultima modifica:
Secondo Selena Gomez si deve buttare da un palazzo così alto e nel mentre che cade deve morire di fame.La detesto con tutto il mio cuore :soso:
Dai ragazzi come vi fa a piacere una così??-.-

tutta invidia
Cmq io preferisco demi lovato >_>

Invidia? dei ragazzi sono invidiosi di una ragazza?! mhh questa mi è nuova.

secondo me demi lovato ha un sorriso così grande che quando fai una battuta si trincia la faccia in quattro :ridicolo:

p.s. dedo se non ti sei accorto Xsempretu non è un ragazzo :emoji_alien:

Ultima modifica:
raga sapete cosa e habbo?e uno schifo virtuale
Post inutile :soso: ma la zona cazzeggio è la zona cazzeggio >.>

Segnalo post inutile.
Mi dispiace ma non si puo in zona cazzeggio

è possibile che solo a me non mi piace per niente !?
Sarai gay

Sarai Gay... xD
Quoto :soso:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------Dai ragazzi come vi fa a piacere una così??-.-
:soso: sarai il secondo gay

Selene è trpp carina... Avete visto il film su italia 1 quella the cinderalle ecc?? Mi Sn immedisimata in lei in quel film ( nn kiedetemi il xke shifty )

nn mi riesco a staccare dal desktop selena troppo bona!!!!!!!!!!!soprattutto nella penultima foto!!!!!!!!!

tutta invidia
Cmq io preferisco demi lovato >_>

Tutta invidia col cavolo!
Non per fare la vanitosa ma io sono molto più bella di lei!ì anche quando non ho il trucco!
ma avete notato il simbolo accanto al nome? oppure il nome o direttamente il sesso che sta nel profilo? è ragazza quindi è normale che c'è invidia :emoji_relieved:

Non è invidiaaaaa!

Ultima modifica:
è possibile che solo a me non mi piace per niente !?

anche a me ù_ù
ma ricordo che ho la bandiera arcobaleno nell'avatar ù_ù non è un buon segno per te :soso:
comunque ognuno ha i suoi gusti...
De gustibus non est disputandum! ù_ù

Ultima modifica: