Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi, ma mia mamma mi ha sequestrato il pc dove avevo il cms, domani lo metto sulla pen drive e lo posto ;) Scusate ancora ^^

Scusate ragazzi, ma mia mamma mi ha sequestrato il pc dove avevo il cms, domani lo metto sulla pen drive e lo posto ;) Scusate ancora ^^

arthur hehehe hai fatto il cattivo non devi disubidire alla mamma xD ok aspettiamo domani

Dice che sto troppo :emoji_relieved: Vabbè a domani con il CMS :emoji_slight_smile:

si e infatti a ragione tua mamma scusa se te lo dico ma e vero passi troppo tempo al pc.cmq dmn aspettiamo cms xD

Grazie, :emoji_relieved: spero di postare il cms domani ^^

arthur verso che ora lo posti?

sto aspettando con ansia mi aspetto un cms con i fiocchi da te xD

Si, mi sono preso il cms, ora lo posto :soso: Un attimo do pazienza :emoji_relieved:

Download postato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lavezzi se mi puoi fare gli screen mi fai un grande piacere, dato che non sto sul mio pc e allora non posso fare nulla :S Grazie.

Ultima modifica:
Se me puoi fare gli screen mi fai un piacere. ^^

ottimo graficamente stupendo ma io non mastico phpretro ormai se fixo mi baso sulla holocms :S cmq volevo chiederti una cosa U_U non avresti il fix miei stanze miei amici miei gruppi per holo ?

ottimo graficamente stupendo ma io non mastico phpretro ormai se fixo mi baso sulla holocms :S cmq volevo chiederti una cosa U_U non avresti il fix miei stanze miei amici miei gruppi per holo ?

Si, ma lo ha creato Valerio120, quindi preferisco non metterlo in circolazione :soso: Comunque grazie, preferisco il PHPretro dato che è più fixato e professionale come cms

Mi Piace solo la Index del resto sempre PHPRetro normale
Cmq Ottimo Lavoro ;)

Bhe, cercherò di soddisfare le vostre richieste nella v2 :emoji_relieved: Ci ho messo poco impegno :emoji_alien: Comunque grazie! ^^

Bhe, sicuramente tradotto al 100%, credo multi lingua, tra cui inglese, italiano e francese, grafica perfezionata, altri addons aggiuntivi. Avete qualche idea per me? :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.