Release SemCms v1

Niente di speciale.. però la grafica è bella.. complimenti
 
Il download con install e upgrade è solo in megaupload, l'altro è da aggiornare.

Staresti ad elencare tutte le altre cose, mi spiace per te ma non riuscivo a fare tutti gli screen per la mancanza di tempo materiale.
Ho cercato di illustrare bene o male le cose più importanti.
Credo che guardando dei semplici screen non si possa giudicare un CMS quindi sono due le opportunità
lo scarichi o vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:emoji_slight_smile:

Intanto non è una critica ma un consiglio...la prossima volta lo scrivo è meglio!
Volevo dirti che io l'ho visto bene il cms, se guardi la data di registrazione nel tuo cms vedrai che è di tempo fa (qualche giorno) percui ho avuto motivo di vederlo
Come hai detto tu sugli screen non ci si deve fidarsi tanto...infatti ho parlato della prova non puoi vedere il maintenance.php
 
Intanto non è una critica ma un consiglio...la prossima volta lo scrivo è meglio!
Volevo dirti che io l'ho visto bene il cms, se guardi la data di registrazione nel tuo cms vedrai che è di tempo fa (qualche giorno) percui ho avuto motivo di vederlo
Come hai detto tu sugli screen non ci si deve fidarsi tanto...infatti ho parlato della prova non puoi vedere il maintenance.php


Ieri mattina.. o.o

Sul cms ci avrò l'avorato no? Se tu non lo hai scaricato dato che ne stai provando l'idea non è colpa mia, hostalo in locale e vedrai che il manitence esiste.
 
Ieri mattina.. o.o

Sul cms ci avrò l'avorato no? Se tu non lo hai scaricato dato che ne stai provando l'idea non è colpa mia, hostalo in locale e vedrai che il manitence esiste.

Si ci potrai aver lavorato.
Ma io ti sto dicendo che invece di scaricarlo dato che hai la prova (se vuoi e se puoi copi il file maintenance.php e lo copi su un file nuovo e togli la parte x la manutenzione) cosi tutti possiamo vederlo.
Io ripeto non è una critica ma un consiglio...se lo vuoi accettare bene, se no sono problemi tuoi.

Ciao maggii
 
Si ci potrai aver lavorato.
Ma io ti sto dicendo che invece di scaricarlo dato che hai la prova (se vuoi e se puoi copi il file maintenance.php e lo copi su un file nuovo e togli la parte x la manutenzione) cosi tutti possiamo vederlo.
Io ripeto non è una critica ma un consiglio...se lo vuoi accettare bene, se no sono problemi tuoi.

Ciao maggii

Ti accontento..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco =)
 
prima ci mancavano istall e upgrade ora ci sono ma il me.php nn va xD

aggiusta il me.php grz
 
Ok ragazzi riuppo il cms con i nuovi fix =), così potrete usare il cms tranquillamente.. abbiate pazienza
 
Ragazzi posto automaticamente la v2 =) così avrete a disposizione nuova grafica e nuovi colori
 
Ragazzi se volete posso postarvi la beta del v2, con i fix apportati :emoji_slight_smile: e qualche nuova Kikka!