Problema Server Crasha Exe E Fa crashare anche player perche ? Aiuto

Riferimento: Server Crasha Exe E Fa crashare anche player perche ? Aiuto

Non voglio assolutamente fare flame ma.. come diavolo hanno fatto a metterti Moderatore e Assistente Tecnico? Non sai che i Filterscript NON causano affatto crash nel server?

Passando a te @Pincopallino98, ti dico che non è nemmeno un problema di server.cfg quello non fa crashare affatto.
Mi posti il pastebin della tua GameMode? ti risolverò io il problema :emoji_slight_smile:

Senti, ho un server roleplay e sono uno scripter, e non mai detto che il problema sia il server.cfg.
Ma come già ho sentito dire da persone che conosco, ZADMIN è buggato ed è quello che genera crash, quindi prima di parlare impara a leggere correttamente, e stai attento alle affermazioni che fai, potresti farci solo brutte figure. In più se fosse un problema della gamemode, uscirebbero gli errori nel server_log.txt. E in più non avevamo il pawno della gamemode per darle un'aiuto ;) Poi i FILTERSCRIPT sono i primi a dare PROBLEMI di LAG & CRASH, ecco perché è sempre consigliato includerli nel pawno della gamemode.

Ultima modifica:

Ei dato che sei cosi bravo fammi uno script che quando digito /play 1 Parte a tutti i player una canzone che inserisci nel /play 1

Loro me lo anno detto che erano le fs e poi la gm non à errori quindi perchè te la dovrei passare ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco la gm ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho controllato e ricontrollato la GameMode, ma non ho trovato nulla che possa far crashare il server.
Mi puoi spiegare nei dettagli quando crasha? Dopo che si è utilizzato un comando oppure appena avvii il server?

Senti, ho un server roleplay e sono uno scripter, e non mai detto che il problema sia il server.cfg.
Ma come già ho sentito dire da persone che conosco, ZADMIN è buggato ed è quello che genera crash, quindi prima di parlare impara a leggere correttamente, e stai attento alle affermazioni che fai, potresti farci solo brutte figure. In più se fosse un problema della gamemode, uscirebbero gli errori nel server_log.txt. E in più non avevamo il pawno della gamemode per darle un'aiuto ;) Poi i FILTERSCRIPT sono i primi a dare PROBLEMI di LAG & CRASH, ecco perché è sempre consigliato includerli nel pawno della gamemode.

Il fatto che tu abbia un server RP (che tra l'altro da ciò che ho visto credo sia fallito) non vuol dire nulla, stai calmo.
Inoltre, ti informo amico mio che hai scritto una marea di cavolate in un solo post.
Comunque finiamo qui questa discussione non mi va di andare avanti sinceramente.

Ultima modifica:

Ho controllato e ricontrollato la GameMode, ma non ho trovato nulla che possa far crashare il server.
Mi puoi spiegare nei dettagli quando crasha? Dopo che si è utilizzato un comando oppure appena avvii il server?

Il fatto che tu abbia un server RP (che tra l'altro da ciò che ho visto credo sia fallito) non vuol dire nulla, stai calmo.
Inoltre, ti informo amico mio che hai scritto una marea di cavolate in un solo post.
Comunque finiamo qui questa discussione non mi va di andare avanti sinceramente.
Senti, è meglio concluderla qui. In ogni caso il mio server non è fallito e se anche fosse non ti rigurada ;)
Come ho già detto, i FILTERSCRIPT causano i crash, e lo zadmin è BUGGATO che genera questi crash.
Se proprio vuoi saperlo, i FILTERSCRIPT, generano quasi sempre, rollback, crash, e lag del server, questo perché? Perché non essendo inclusi in una gamemode, ci sono diverse impostazioni che generano questo genere di problema, che in un filterscript sono impostate diversamente. In più io sono abbastanza calmo, sei tu che continui a ribattere. Questa è la verità del fatto, togliendo il zadmin sono sicurissimo che i crash spariscano, ora basta post inutili. I prossimi gli infraziono direttamente. In ogni caso, come già e capitato, e lo so per certo, è stato appunto sconsigliato l'utilizzo del zadmin, in quanto è toltamente buggato, dalla A alla Z. E' abbastanza evidente, che il problema non è generato di certo da una gamemode, abbastanza stabile ;)

@Pincopallino98 fai come ti ho detto io, togli il filterscript e prova.
Ei dato che sei cosi bravo fammi uno script che quando digito /play 1 Parte a tutti i player una canzone che inserisci nel /play 1

COMMAND:play1(playerid,params[]){
for(new i = 0; i < MAX_PLAYERS; i++)
{
PlayAudioStreamForPlayer(i,"Link");
return 1;
}
}

Ultima modifica:

Messo script cosi ma da 3 errori

C:\Users\Antonio\Desktop\Server\gamemodes\SDSV2.0.pwn(2293) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Users\Antonio\Desktop\Server\gamemodes\SDSV2.0.pwn(2293) : error 017: undefined symbol "play1"
C:\Users\Antonio\Desktop\Server\gamemodes\SDSV2.0.pwn(2296) : error 017: undefined symbol "PlayAudioStreamForPlayer"
C:\Users\Antonio\Desktop\Server\gamemodes\SDSV2.0.pwn(2303) : warning 217: loose indentation
C:\Users\Antonio\Desktop\Server\gamemodes\SDSV2.0.pwn(2293) : warning 203: symbol is never used: "COMMAND"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

3 Errors.

//-------------------------=[Comandi Server]=-------------------------//

public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
COMMAND:play1(playerid,params[]){
{
PlayAudioStreamForPlayer(i,"http://43.media.v4.skyrock.net/music/43d/715/43d71542f7073f8df8e8718928108d55.mp3");
return 1;
}
}

Coreggilo grazie
Ragazzi poessere mi crasha per questo io in un sito o trovato questo e lo messo leggete !

In pratica se avvii normalmente il tuo server (ipotetico) con il file "samp-server.exe", cioè quello nella cartella del server, se il server crasha per un qualsiasi problema, si spegne!
Invece se attivi il server con questa applicazione (file singolo da mettere assieme al "samp-server.exe") se il server crasha, non si spegne! si riavvia in automatico (e completamente, cioè come spegnere e accendere (ma senza chiudere la connessione ai players dentro!). copialo nella cartella del tuo server e attiva il server aprendo questo file chiamato "SAMP_SERVER.exe".
E iniziato a crashare di nuovo dopo 2 orette :emoji_slight_frown:
A rinizziato non fa loggare le persone e si chiude sempre

Ultima modifica:

if (strcmp("/play1", cmdtext, true, 10) == 0)
{
{
PlayAudioStreamForPlayer(i,"http://43.media.v4.skyrock.net/music/43d/715/43d71542f7073f8df8e8718928108d55.mp3");
return 1;
}
}

prova cosi @Pincopallino98 ;)

Grazie ma non mi servite mai di aiuto tutto sbagliato :emoji_slight_frown:

nnt non va :emoji_slight_frown:
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica: