• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Riferimento: Server dedicati per metin2.

senti se ti sefvono ancora vai su questo sito CENSURATO ci sono tutti i server dedicati COMPLETAMENTE IN ITALIANO O.O e sn anke belli oppure vai su bamboomt2 è un bel server anke quello le rate 200% tranne domenica 300% poi boh scegli tu spero di esserti stato utile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*servono xD ho sbagliato a scrivere sorry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
senti se ti sefvono ancora vai su questo sito Metin2-X - Server Dedicati ci sono tutti i server dedicati COMPLETAMENTE IN ITALIANO O.O e sn anke belli oppure vai su bamboomt2 è un bel server anke quello le rate 200% tranne domenica 300% poi boh scegli tu spero di esserti stato utile

Infraziono per spam

Infraziono per messaggio inutile

Mi spiace ma non saprei come aiutarti

Infraziono per messaggio inutile.

Ultima modifica:
Riferimento: Server dedicati per metin2.

BlaBlaBla!!!
A volte mi vorrei rifiutare di dare risposte visto la vostra immensa ignoranza in materia.
FreeBSD c'è anche a 64-Bit e voi pensate che io non posso usare un os a 64-Bit perchè ho meno di 4gb di ram o viceversa.
Solo windows fa eccezione, ma se io usassi FreeBSD 32-Bit ed avrei anche 100GB di ram me li leggerebbe tutti!!!

Cmq non ti serve fare macchine virtuali, sarebbe uno spreco di risorse e molti altri fattori futili.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Olandesi
- Tedeschi
- Francesi

Se invece vuoi tanta potenza a poco prezzo per farti un insulso vps
- Tedeschi

Divertitevi.. byebye!