- 17 Settembre 2012
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Server aggiornato con whitelist per evitare cheater e giocare in tranquillità!
IMPORTANTE: Server aggiornato alla versione del 14 marzo con "WHITELIST"!
Per poter entrare nel server dovete NECESSARIAMENTE e OBBLIGATORIAMENTE inviare tamite PM sul nostro forum il vostro UID e NICKNAME a:
RICORDATE:
* Inviate l'ultima stringa e non le prime che sono uguali per tutti;
* Non inserite spazi e caratteri speciali nel vostro nickname altrimenti non entrarete;
* Il server è munito di anticheat come nei server ufficiali, infatti abbiamo MAGMA;
* Saranno implementate nuove funzionalità e plugin;
* Niente piu crash come nella versione precedente, sono stati sistamati;
* Maggiori fps, il che rende piu fluido il gioco.
Una volta installato bene il client, dovete installare anche i file vcredits, se non l'avete fatto già.
Scaricare i file vcreditst dal sito microsoft
Per ulteriori dubbi o info, chiedete sul Noct Forum
IMPORTANTE: Server aggiornato alla versione del 14 marzo con "WHITELIST"!
Per poter entrare nel server dovete NECESSARIAMENTE e OBBLIGATORIAMENTE inviare tamite PM sul nostro forum il vostro UID e NICKNAME a:
Guitarist88
PlayPippo
NoctDrum
mirkoita
Perfavore,
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... RICORDATE:
* Inviate l'ultima stringa e non le prime che sono uguali per tutti;
* Non inserite spazi e caratteri speciali nel vostro nickname altrimenti non entrarete;
* Il server è munito di anticheat come nei server ufficiali, infatti abbiamo MAGMA;
* Saranno implementate nuove funzionalità e plugin;
* Niente piu crash come nella versione precedente, sono stati sistamati;
* Maggiori fps, il che rende piu fluido il gioco.
Una volta installato bene il client, dovete installare anche i file vcredits, se non l'avete fatto già.
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(Installate i file in base al vostro sistema operativo, se avete un sistema operativo 32bit installate i vcreditst_x86 + vcredist_arm.exe e se avete un sistema operativo a 64bit installate vcreditst_x64 + vcredist_arm.exe + vcreditst_x86)IP SERVER DA INSERIRE NELLA BARRA:
net.connect rust.noctworld.it:28015
net.connect rust.noctworld.it:28015
-Sistemati Airdrop automatici.
-Sistemato il bug delle fondamenta che sparivano subito dopo esser state piazzate
-Sistemato exploit dell’armatura danneggiata, che non si rimuoveva automaticamente se l’inventario era pieno
-Sistemato l’estremo tintinnio delle ombre dentro le costruzioni
-Sistemato il Supply Signal non affetto dalla luce
-Sistemata la transizione dalla schermata nera che partita in ritardo dopo il respawn
-Sistemato il bug dell’erba fluttuante
-Sistemato il primo comando inserito in console che non funzionava su OSX
-Migliorati i colori degli alberi
-Aggiunti più comandi sugli effetti delle immagini usando le variabili console sugli effetti grafici:
- gfx.ssaa true/false (attiva/disattiva screen space anti-aliasing)
– gfx.grain true/false (attiva/disattiva l’effetto sgranato da radiazioni)
– gfx.shafts true/false (attiva/disattiva i raggi solari)
– gfx.damage true/false (attiva/disable gli indicatori di danno)
-Aggiunta in console la variabile render.frames per limitare il massimo di frame renderizzati
-Introdotto che i livelli di qualità bassi disattivano automaticamente alcuni effetti grafici per prestazioni migliori
-Aggiunto il comando render.distance (0-1, di default è 0.2) per aggiustare la distanza di renderizzazione
– Al momento sono affette esclusivamente le rocce statiche
-Abilitato filtro antisotropico per il terreno, strane, rocce e texture delle strutture se il livello di qualità è al di sotto del 50%
-Migliorata la sincronizzazione delle nuvole per ridurre l’evento in cui esse non erano fluide
-Sistemato il bug delle fondamenta che sparivano subito dopo esser state piazzate
-Sistemato exploit dell’armatura danneggiata, che non si rimuoveva automaticamente se l’inventario era pieno
-Sistemato l’estremo tintinnio delle ombre dentro le costruzioni
-Sistemato il Supply Signal non affetto dalla luce
-Sistemata la transizione dalla schermata nera che partita in ritardo dopo il respawn
-Sistemato il bug dell’erba fluttuante
-Sistemato il primo comando inserito in console che non funzionava su OSX
-Migliorati i colori degli alberi
-Aggiunti più comandi sugli effetti delle immagini usando le variabili console sugli effetti grafici:
- gfx.ssaa true/false (attiva/disattiva screen space anti-aliasing)
– gfx.grain true/false (attiva/disattiva l’effetto sgranato da radiazioni)
– gfx.shafts true/false (attiva/disattiva i raggi solari)
– gfx.damage true/false (attiva/disable gli indicatori di danno)
-Aggiunta in console la variabile render.frames per limitare il massimo di frame renderizzati
-Introdotto che i livelli di qualità bassi disattivano automaticamente alcuni effetti grafici per prestazioni migliori
-Aggiunto il comando render.distance (0-1, di default è 0.2) per aggiustare la distanza di renderizzazione
– Al momento sono affette esclusivamente le rocce statiche
-Abilitato filtro antisotropico per il terreno, strane, rocce e texture delle strutture se il livello di qualità è al di sotto del 50%
-Migliorata la sincronizzazione delle nuvole per ridurre l’evento in cui esse non erano fluide
Per ulteriori dubbi o info, chiedete sul Noct Forum