"In un mondo medievale...dove la catapulta era la novita' dell'anno...dove il re e la regina erano sovrani...dove i soldati combattevano a colpi di spada...scoppiera' una nuova guerra...diversa pero'...MODERNA!
Tre popolazioni, armate fino ai denti, con il solo desiderio di una supremazia della propria stirpe al limite della ragione, finite in questo mondo, non si sa per quale ragione; si scontreranno in un epica guerra! Per la supremazia della propria stirpe! Adeguandosi, per necessitˆ, al mondo in cui si trovano, dovranno regnare su tutti gli altri!
E' il tuo momento! Chi sceglierai? Chi porterai alla gloria o a una misera sconfitta? Scegli!"
Nel server come avrete capito non ci saranno i galli, teutoni e romani; ci saranno stickman Neri, rossi e blu!
Questo server alla fin fine è un server di travian, ho cercato di renderlo più divertente
Ho tradotto le quest che consiglio di fare (ho aumentato le monete che si vincono con esse )
Ho tradotto un pò in giro qua e la
Ho modificato le immagini dei personaggi a parte le catapulte e arieti (vedrò di farli)
Modificata la homepage e altre immagini nel gioco
Tradotta e sistemata la parte PLUS
E altre cosucce
Spero sia di vostro gradimento, nel farlo mi sono divertito quindi io son felice
Ovviamente non è tutto perfetto ci potranno essere dei bug (non credo), per ora ne ho trovato solo uno, il classico bug dei messaggi (), se qualcuno sa risolverlo mi farebbe un grosso favore^^
Rate:
-Velocita' server: x150
-Velocita' truppe: x2
-Magazzini: x1000
-Mercanti: x100
-Grandezza Mappa 100x100
-Protezione: 1 Giorno
-All'iscrizione regalati 110 gold (con le quest ne fate altri 90)
"2 eventi già partiti!"
LINK:
SERVER:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
FORUM:
Perfavore,
Entra
oppure