Release [Server] - StickWorld

Valley

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2010
33
10
Miglior risposta
0
senzatitolo1pk.png



"In un mondo medievale...dove la catapulta era la novita' dell'anno...dove il re e la regina erano sovrani...dove i soldati combattevano a colpi di spada...scoppiera' una nuova guerra...diversa pero'...MODERNA!
Tre popolazioni, armate fino ai denti, con il solo desiderio di una supremazia della propria stirpe al limite della ragione, finite in questo mondo, non si sa per quale ragione; si scontreranno in un epica guerra! Per la supremazia della propria stirpe! Adeguandosi, per necessitˆ, al mondo in cui si trovano, dovranno regnare su tutti gli altri!
E' il tuo momento! Chi sceglierai? Chi porterai alla gloria o a una misera sconfitta? Scegli!"



Nel server come avrete capito non ci saranno i galli, teutoni e romani; ci saranno stickman Neri, rossi e blu!

Questo server alla fin fine è un server di travian, ho cercato di renderlo più divertente

Ho tradotto le quest che consiglio di fare (ho aumentato le monete che si vincono con esse )

Ho tradotto un pò in giro qua e la

Ho modificato le immagini dei personaggi a parte le catapulte e arieti (vedrò di farli)

Modificata la homepage e altre immagini nel gioco

Tradotta e sistemata la parte PLUS

E altre cosucce

Spero sia di vostro gradimento, nel farlo mi sono divertito quindi io son felice

Ovviamente non è tutto perfetto ci potranno essere dei bug (non credo), per ora ne ho trovato solo uno, il classico bug dei messaggi (), se qualcuno sa risolverlo mi farebbe un grosso favore^^

Rate:
-Velocita' server: x150
-Velocita' truppe: x2
-Magazzini: x1000
-Mercanti: x100
-Grandezza Mappa 100x100
-Protezione: 1 Giorno
-All'iscrizione regalati 110 gold (con le quest ne fate altri 90)


"2 eventi già partiti!"

LINK:
SERVER:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FORUM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


per domande:
qui
mp
stickworld[MENTION=23330]Rocket[/MENTION]mail.com
in game
skype (illusionista.skype)

EVENTI
-Vota il server-
-Partecipa al forum-
-Guerra ai Natars-

senzatitolo3fn.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Server] - StickWorld

Finalmente qualcosa di diverso e non il solito script preso e installato ;)
Complimenti ;)
Continua lo sviluppo modificandolo ulteriormente anche nella pagina login e registrazione ;)
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

Grazie mille =)
Il mio intento era proprio quello^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunti gli eventi, maggiori info nel forum:gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Server] - StickWorld

Però rimane sempre un server di travian comunque! NON METTERE QUESTI CONTEST DEL CAVOLO! Togli per favore li vincono sempre stesse persone!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però rimane sempre un server di travian comunque Togli i contest per favore li vincono sempre stesse persone che giocano 24h su 24! Comunque io dire o di darli ogni giorno(o ogni settimana) o metterli a log in:
primo giorno +10
secondo+15
terzo+20
e così via.... così al meno stanno allo stesso lv (di plus)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Server] - StickWorld

I contest non li tolgo, ovvio che li pende chi ci sta di più .-.

per i gold, si possono vincere con i contest, comprandoli o free tramite iscrizione a siti sponsor, in oltre ogni tanto ne dò =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq si, rimane sempre un server di travian lo so xD ma almeno cambia un pò, guarda gli altri server, tutti uguali, messi online come li hanno scaricati =(
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Server] - StickWorld

Uffa questi contest li vincono sempre le stesse persone lo vuoi capire ? E chi non può? Oltre a essere svantaggiato a quel punto(di game) dev'essere svantaggiato anche dal lato gold? IN TUTTI E DICO TUTTI I RETRÒ i GOLD si danno a giornata, a settimana o a login! Tramite contest no perchè ci sono sempre quelli con le squadre di calcetto(o peggio con i bot) che vincono... In'oltre accanto ai colori devi scrivere la tribù...così almeno se uno vuole scegliere la versione stikmen dei galli sceglie quella e non un'altra...
Poi non mettere tutte quelle parolacce... per ultima cosa non hai minimamente modificato le truppe e tradotto prima di metterlo on non potevi fare prima tutto....
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

il server è così, se vuoi come dici te fattelo <.<
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

quando entro nel server vedo lo pagina di installazione dello script
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

Io ti sto solo consigliando.... se però non vuoi ascoltarmi...spero che te lo chiudano presto....saluti e baci visto che non vuoi ascoltare i consigli di uno che ha visto e fatto molti retrò!
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

Wow! Mi piace molto! Finalmente qualcosa di creativo! E devo dire che ci hai lavorato per bene! :emoji_alien:
Ci sono ancora un po' di cose da tradurre e sistemare.. ma secondo me verrà fuori qualcosa di veramente buono ed innovativo! :emoji_relieved:
Intanto complimenti veramente! :soso:
Non avrei mai avuto un idea così originale! ^^
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

Sto aggiornando i file, torna on presto^^
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

innovativo? Innovativo è modificare il gioco completamente non cambiare qualche immaggine.... Però ti viglio dire che quando ho consigliato altre persone hanno seguito i mie suggerimenti e hanno tolto i contest....Comunque ho già avvertito la TG!:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

innovativo? Innovativo è modificare il gioco completamente non cambiare qualche immaggine.... Però ti viglio dire che quando ho consigliato altre persone hanno seguito i mie suggerimenti e hanno tolto i contest....Comunque ho già avvertito la TG!:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Fammi capire... per quale motivo hai avvertito la GF? Perché volevi collaborare e ti è stato detto di no? Perché non ti piace il fatto che i gold non vengano dati ogni giorno ma in base ai contest? Perché prima dell'ennesimo reset del server eri indietro di 3 villaggi rispetto al primo in classifica quindi ti rode?
Io non comando su una cosa che non è mia (il server StickWorld)... ne tanto meno corro a piangere dalla mamma (TG) cosi lo faccio sculacciare. Purtroppo però... si cresce solo con l'età anagrafica... quella cerebrale resta sempre ferma.
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

Fammi capire... per quale motivo hai avvertito la GF? Perché volevi collaborare e ti è stato detto di no? Perché non ti piace il fatto che i gold non vengano dati ogni giorno ma in base ai contest? Perché prima dell'ennesimo reset del server eri indietro di 3 villaggi rispetto al primo in classifica quindi ti rode?
Io non comando su una cosa che non è mia (il server StickWorld)... ne tanto meno corro a piangere dalla mamma (TG) cosi lo faccio sculacciare. Purtroppo però... si cresce solo con l'età anagrafica... quella cerebrale resta sempre ferma.
Per un pò di tutto questo...perchè io ho fatto talmenti tanti giochi che non hai idea:
Ikariam,traviam,ogame,Warwide,battleknigth,ImperiaOnline,Thegodfather,Europe1400,Mercanti-venziani del sud,Bitefigth,seafigth e altri che non mi ricordo quindi ho esperienza e le cose le ho visto. In'oltre cambiare solo il nome e un'immy tu la chiami un'innovazione? Se per te è un'innovazione....Io per innovazzione intendo un cambiamento radicale!
Per esempio questa è un'innovazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Certo come dicono molti è per molte cose ultra pesante è quindi irrealizzabile! Però guardata quante cose si sono inventate! Almeno LORO la fantasia l'hanno usata! Questa è un'innovazione! Mettere nuove risorse,truppe,edifici ricerche....per esempio io nel My ikariam di Idro ho suggerito tantissime ricerche, ricerche che a lui sono piaciute moltissimo, perchè nuove innovative ma non le ha messe perchè ha abbandonto il progetto,poco male lo sto aiutanto con un'altro progetto. Io almento prima le penso...oppure mi vedo ducmentari, leggo diversi tipi di libri, storici , fantascientifici, che possono darmi un'idea per un gioco o per un'innovazione! Questo è innovare! guardare tante cose e farsi venire le idee in testa! Un gioco con gli stickmen(dove non hai nemmeno cambiato il nome delle truppe) non è innovativo, gli stikmen li conoscono tutti e sono le cose più facili da disegnare(sono solo delle linee....).
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

Vlad <.<
Non ho parole XD
Io non ho mai parlato di innovazione direi, Anzi l'ho anche scritto:
Questo server alla fin fine è un server di travian, ho cercato di renderlo più divertente

Quindi il discorso finisce qui, punto .-.
Se volessi rendere innovativo travian, mi faccio un gioco nuovo <.<

Poi:tu hai fatto tanti game, quindi?xDxDxDxDxD
Che centra XDDDD anchio ne ho fatti una infinita XD non... non... ma che centra?XD

ehehexDxD
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

Per un pò di tutto questo...perchè io ho fatto talmenti tanti giochi che non hai idea:
Ikariam,traviam,ogame,Warwide,battleknigth,ImperiaOnline,Thegodfather,Europe1400,Mercanti-venziani del sud,Bitefigth,seafigth e altri che non mi ricordo quindi ho esperienza e le cose le ho visto. In'oltre cambiare solo il nome e un'immy tu la chiami un'innovazione? Se per te è un'innovazione....Io per innovazzione intendo un cambiamento radicale!
Per esempio questa è un'innovazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Certo come dicono molti è per molte cose ultra pesante è quindi irrealizzabile! Però guardata quante cose si sono inventate! Almeno LORO la fantasia l'hanno usata! Questa è un'innovazione! Mettere nuove risorse,truppe,edifici ricerche....per esempio io nel My ikariam di Idro ho suggerito tantissime ricerche, ricerche che a lui sono piaciute moltissimo, perchè nuove innovative ma non le ha messe perchè ha abbandonto il progetto,poco male lo sto aiutanto con un'altro progetto. Io almento prima le penso...oppure mi vedo ducmentari, leggo diversi tipi di libri, storici , fantascientifici, che possono darmi un'idea per un gioco o per un'innovazione! Questo è innovare! guardare tante cose e farsi venire le idee in testa! Un gioco con gli stickmen(dove non hai nemmeno cambiato il nome delle truppe) non è innovativo, gli stikmen li conoscono tutti e sono le cose più facili da disegnare(sono solo delle linee....).

Ma a me dove hai giocato o quello che hai fatto non interessa, io ho semplicemente "contestato" il tuo modo di agire ovvero "o fai quello che dico io oppure ti faccio chiudere". Non ti piace il server... non ci giochi. Reputi che il server sia stato modificato graficamente meno del dovuto... non ci giochi.
Ma il fatto di andare a "denunciare" un server perché a te non sta bene... è da bambini.
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

SunJoin, a me piace internet per ste cose XD Sembra il Grande fratello XDD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Modificati rate server

nuovo forum^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Server] - StickWorld

Ma a me dove hai giocato o quello che hai fatto non interessa, io ho semplicemente "contestato" il tuo modo di agire ovvero "o fai quello che dico io oppure ti faccio chiudere". Non ti piace il server... non ci giochi. Reputi che il server sia stato modificato graficamente meno del dovuto... non ci giochi.
Ma il fatto di andare a "denunciare" un server perché a te non sta bene... è da bambini.
ho fatto un discorso lunghissimo e lo liquidi così? Comunque questa cosa si chiama esperienza...allora per rendere divertente un retrò occorre fare poco metto al posto dei natar i romani e rendo giocabili i romani(per esempio). Cosi ragionate?
edit:Comunque c'è gente che lo fa per scherno puro(perchè ha fatto un server migliore), riguardo all'avvertire la TG.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Server] - StickWorld

ho fatto un discorso lunghissimo e lo liquidi così? Comunque questa cosa si chiama esperienza...allora per rendere divertente un retrò occorre fare poco metto al posto dei natar i romani e rendo giocabili i romani(per esempio). Cosi ragionate?

Sei tu che non hai capito il mio discorso. Mettiamo che io decida di aprire un server, tu vieni da me e mi dici "Ti consiglio di fare questo e ti sconsiglio di fare quest'altro" io sono libero di accettare o meno i tuoi consigli? Oppure se non lo faccio tu denunci il server alla TG? O forse hai chiesto di collaborare e lui ti ha detto di no... e per ripicca lo hai fatto?
Perché il 99.99% dei server sono irregolari eppure... questo è il primo server in cui detto o fatto una cosa del genere.