Release [Server] - StickWorld

Riferimento: [Server] - StickWorld

non ho capito l'ultima frase....
Comunque anche altre persone mi hanno dato ragione(su un'altro 3D) che i gold si devono dare a giorno e non a contest perchè i contest li vincono sempre quelli più forti(i top 10) mentre il mediocre,il debole o chi può giocare poco rimane fregato! Se sono retrò ci sarà un motivo: I i retrò vengono fatti per dare a tutti i GOLD GRATUITAMENTE!
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

domanda: non riesco più ad accedere al server...perchè?

mi stavo divertendo...
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

non ho capito l'ultima frase....
Comunque anche altre persone mi hanno dato ragione(su un'altro 3D) che i gold si devono dare a giorno e non a contest perchè i contest li vincono sempre quelli più forti(i top 10) mentre il mediocre,il debole o chi può giocare poco rimane fregato! Se sono retrò ci sarà un motivo: I i retrò vengono fatti per dare a tutti i GOLD GRATUITAMENTE!

Fammi capire... dove vedi il nesso tra un retro server ed i gold? Quindi se per caso decido di non dare gold a nessuno... non è un retro server? E cosa sarebbe allora? Bah... gira e rigira vuoi dimostrare sempre + che quello che dici è legge!
Te lo faccio capire con una frase: l'unico server privato in cui le tue idee saranno sicuramente prese in considerazione è il tuo. In tutti gli altri sono solo consigli e basta, che uno può o non può accettare.

E poi, il mediocre impara a giocare! Il debole impara a giocare! Chi può giocare poco... gioca consapevole dei suoi limiti di tempo... altrimenti si compra un tamagochi (li fanno ancora?!?) e gioca li! Il server privato per come viene inteso in senso lato, ha fondamentalmente delle velocità di gioco di almeno 100x... beh... a 100x se giochi 1 ora in meno rispetto agli altri già sei svantaggiato!
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

Ok mi arrendo, sto vedendo che non capisci il mio punto di vista:ho solo dato consigli, seppoi mi ha risposto male(leggi qualche post prima) è sua colpa se ho segnalato il server alla TG.
 
Riferimento: [Server] - StickWorld

Lasciamo stare sta storia dei TG che è ridicola, tanto mi chiederanno di chiudere quando gli creerò concorrenza, cosa che non credo accadrà, quindi lasciamo stare, ridicolo xD

I retro di travian sono fatti per dare soldi free?!!!!! quindi io faccio un x1 con gold free e vengono in massa? -.-
Sono fatti perchè sono molto più veloci xDDD

3, HO DETTO CHE I GOLD LI DO' SOLO CON I CONTEST???????!!!!!!!
Ma stai bene?XDDDD
Ho detto che faccio contest, ma non ho detto che non do gold free .-. Anzi ne dò spessissimo .-.

poi scusa, su 1000 server 998 sono copia incolla dei file scaricati, questo almeno ci ho cambiato qualcosa in grafica, e l'unico server, che mi sembra accettabile e quello di troll che non ci ha cambiato niente direi, ma ha risolto i bug.

Capisco se dici che quello è migliore, ed è vero, ma dire che questo è come quei copia incolla no eh -.-

Ultima cosa: rileggendo i primi post che mi hai scritto: "Però ti viglio dire che quando ho consigliato altre persone hanno seguito i mie suggerimenti e hanno tolto i contest" che cappero di senso ha sta frase?XD cosa vuoi ti dica? bravo cagnolino?xD
(cmq questa l'ho tirata fuori solo perchè l'ho letta ora, non centra molto<.<)

xD