Problema risolto Server

crokki95

Utente Senior
Autore del topic
15 Luglio 2009
1.913
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti è da un po che questi dannati server mi crashano sempre qualcuno sa dirmi il perchè???Ho provato a cambiare non so quante volte il server e il database ma a tutt'ora mi crasha come mai???Se esiste qualche server che non crasha me lo potete postare???Ora sto utilizzando lolxemulator 1.1a...Grazie in anticipo

Salve a tutti è da un po che questi dannati server mi crashano sempre qualcuno sa dirmi il perchè???Ho provato a cambiare non so quante volte il server e il database ma a tutt'ora mi crasha come mai???Se esiste qualche server che non crasha me lo potete postare???Ora sto utilizzando lolxemulator 1.1a...Grazie in anticipo

Il problema può derivare anche dalla tua connessione e dal tuo computer.
lolxemulator non l'ho mai provato e nemmeno lo conosco, quindi non so dirti niente.

Va be cmq non conosci qualche server che dovrebbe sicuramente fungere bene cosi capisco se è un problema della mia connessione o meno xD?

Non dipende dai server,se ti crasha è un problema del tuo computer,ti faccio notare che un'hotel che usa basi dell'uber deve avere minimo 1 G di memoria per non crashare.

Non dipende dai server,se ti crasha è un problema del tuo computer,ti faccio notare che un'hotel che usa basi dell'uber deve avere minimo 1 G di memoria per non crashare.
Su questo lo sapevo infatti il mio pc ha 2g di ram e 500g/Hard Disk quindi???non ci potrebbe essere un altro problema?

O la connessione o il server che prende molta memoria io ho due gb di ram ma cade lo stesso a 14

mmmm...se allora è la ram non si puo farm nulla per stabillizare la connessione...Uso lolxemulato1.1a

Usa Iemulator.. v2 non crasha è veloce nel login in hotel.... io quello uso e non crasha mai!

Forse è un problema tuo di PC.. mi posti lo screen di cosa ti dice il server quando crasha?

Mi escono vari errori guarda:
1zx1tab.jpg

Ti posto anche discussione xD
http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti-habbo-retroserver/gtecnologygserver-r60-294169.html
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo è quello che mi esce piu frequentemente xD

Ultima modifica:
Controlla le configurazioni dell'uber-confing... forse è quello..

Si ora che me lo hai fatto notare esce scritto sto fatto della room pero io già cambiai il database....Forse il db è buggato cioè delle stanze non mi ci fa entrare è possibile?
qualcuno mi sa dire esattameten se è il db e se conosce un db buono???xD
Ragazzu prima siamo crashati in tre online e mi è uscito questo:
s4m0x0.jpg

Secondo me e qualche stanza vip o hc che nn funge chi mi sa dire bene?

Ultima modifica:
Uhm.. io uso uberdb o remixdb non mi ricordo sinceramente :S