Problema risolto Server

ragazzi ora ho cambiato database ne ho messo uno vecchi e guardate che fa pero non è crashato:
28bgo6v.jpg

Esce sempre lo stesso errore solo che esce rosso e non mi sta crashando qualcuno sa perchè?

ragazzi ora ho cambiato database ne ho messo uno vecchi e guardate che fa pero non è crashato:
28bgo6v.jpg

Esce sempre lo stesso errore solo che esce rosso e non mi sta crashando qualcuno sa perchè?

Disinstalla e reinstalla il mysql del server.

Già lo uso per il momento da quando ho messo il database vecchio tutto apposto ora siamo 15 pero guarda qui che mi sta uscendo sempre:
xbldo2.jpg

Uffa che cos'è????Mi preoccupa perchè è lo stesso messaggio che mi esce quando crasha allora?

Già l'ho provato funzionano tutti i fix come a lolx solo che quel server si spegne solo lui infatti se vedi ho anche postato perche s spegne e non succede solo a me succede a parecchi utenti qualco'saltro..Scusami se ti sto rompendo xD

Già l'ho provato funzionano tutti i fix come a lolx solo che quel server si spegne solo lui infatti se vedi ho anche postato perche s spegne e non succede solo a me succede a parecchi utenti qualco'saltro..Scusami se ti sto rompendo xD

Vabbè comunque se crasha ci sono due spiegazioni,o come ti ho detto io il server non è del tutto stabile (per questo ti consigliavo lo zambix) o la memoria libera di RAM del tuo pc è poca ^^

ora di nuovo uffa è crashato di nuovo .....:emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per me si puo chiudere segnalo

Ultima modifica: