Sessho Owna asd

A quanto pare la ragazza di sessh (sempre se la aveva :emoji_relieved:) o lo ha mollato o gli hanno fatto fare una figura di cioccolato fondete!
:soso: Quindi se la prende con quelle degli altri! :°°:

tralasciando che ho detto piu' volte che nn ho mai avuto una ragazza =) , sofy non mi sembra fosse fidanzata :emoji_relieved: , peccato pero' ora mi annoio mi sarebbe piaciuto continuare ancora un po :emoji_relieved:

va beh io la smetto di parla con certi BM che sanno solo imitare gli altri!
sessh ha visto ke ha scritto owned, a kiesto a qualkuno ke significava e ha cominciato a rompere lo scroto!
:politic:

Ultima modifica:
tu sei scemo sul serio :emoji_relieved: =)
che poi parli cosi' per difendere sofy, lei sa che scherzo e che sono fatto cosi' , quindi rimettiti a spammare con il tuo clone facendoti riconoscere in chat :emoji_relieved:

Ragazzi ma non pensate che siate stati un po' troppo crudeli con lei/lui?
In questo modo l'avete..insomma messa in cattiva luce.
In parole povere, in rispetto delle FAQ; l'avete "fottuta" in pratica. :devil:

Anche se poi è la zona cazzeggio, non è bello mettere in cattiva luce una persona,non è bello.. :soso:
Comunque esitate a fare meno cose di questo genere :emoji_relieved:

Poi Ragazzi, in Forum di circa 10.000 registrati ma anche di piu, la zona cazzeggio è tra le piu frequentate.. non pensate di chiederle scusa se siete maturi? -.-

Questa è bella. Secondo te siamo ( in questo caso Sessho ) così stronzi da prendere pesantemente in giro un'utente e mettere sul Forum la presa in giro sotto forma di Screen ? ::emoji_relieved:

Sessho conosce Sofia, quindi non vedo la motivazione e il senso della tua risposta.

Ps : Dal momento che conosci le FAQ, dovresti sapere che in Zona Cazzeggio si possono dire parolacce ;) ( entro certi limiti ovviamente :ragione: )

Ragazzi ma vi sentite quante boiate sparate? :emoji_alien:

Uno che dice che viole la F.A.Q uno che dice che lo ama, prendete le cose più inutile sul serio e le cose che devono essere prese sul serio non le prendete sul serio. >_>