Thread obsoleto [Sexy]FelixCMS[Sexy]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Sexy]FelixCMS[Sexy]

Post inutile segnalo..-.-

Non abusare di quel tasto..i moderatori sono persone come voi, non esagerate..e poi quel post non è inutile, è una semplice critica, che va accettata così come i complimenti, cresciamo.
 
Riferimento: [Sexy]FelixCMS[Sexy]

per essere il tuo primo cms sei stato molto bravo ti meriti un 8/10
aspetto la v2 sperco che mi stupisca
 
Riferimento: [Sexy]FelixCMS[Sexy]

Carino Solo Che Potevi Sforzarti Un Pò Di Più... Ma Bravo Lo Stesso Per L'impegno Voto 6
 
Riferimento: [Sexy]FelixCMS[Sexy]

Grazie dei commenti positivi!..La v2 e in fase di sviluppo.!
 
Riferimento: [Sexy]FelixCMS[Sexy]

E molto bello per la tua prima v. Voto 8/10 Ma cambia molte cose che sono le stesse di alcune su sexy cms.
 
Riferimento: [Sexy]FelixCMS[Sexy]

bè... come dice WakosPaprika... anche io sono serio ed onesto quindi per me ecco la mia descrizione allora: la index è bellina... ma dovresti aggiungere anche qualche altra cosa poi la me.php non è affatto bella giusto qualcosina piccola ma per farla meglio dovresti creare una TUA radio e aggiungerla... poi cambia lo sfondo... e infine la pagina staff non è tanto bellina aggiungici molte cose :emoji_smiley: ( ti consiglierei di creare un altra sezione vicino alla pagina staff e chiamarla " VIP " e là, in quella sezione ci possiamo mettere tt gli utenti che sono vip ) N.B aggiungi anche promozioni e negozio badge FIX!!! (: voto 4.9 / 10 se segui i miei consigli il tuo cms diverrà fantrastico!!! :soso:
 
Riferimento: [Sexy]FelixCMS[Sexy]

Ti piace proprio riaprire topic vecchi di un anno vero? Avverto per post inutile e chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.