Sezione cinofilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Zalve sciaxxini (staff o utenti) vorrei proporre la sezione cinofilia(La cinofilia è una passione e a mio avviso anche una scienza in quanto si occupa di tutto quando gravita intorno al mondo dei cani).
Con ulteriori sotto-sezioni: Problemi (con i cani) - Presenta il tuo cane qui - Attrezzature per cani - Nutrimento - Vendesi cani - Compro/Adotto Cani - Mercatino Attrezzature

Riferimento: Sezione cinofilia

Approvo, mio zio ci faceva con i cani prima di andare in America :'(

Non approvo, è una sezione inutile per un forum come Sciax2.

Esiste già una sezione : Animali & Natura . Ma a mio parere si potrebbe lasciare solo natura e fare una categoria dedicata solo agli animali con le sezioni da te dette ma non solo riguardanti i cani ma generalizzate a tutti gli animali domestici.

Esiste già una sezione : Animali & Natura . Ma a mio parere si potrebbe lasciare solo natura e fare una categoria dedicata solo agli animali con le sezioni da te dette ma non solo riguardanti i cani ma generalizzate a tutti gli animali domestici.

potremmo fare allora: una sezione: "Animali Domestici", Sotto-Sezioni: Problemi - Vendesi Animali - Compro/Adotto Animali - Attrezzature Animali - Mercatino Attrezzature.

Ok, a chi interesserebbe? A nessuno. Sciax2 è una community di giovani webmaster , quindi per quanto mi piacciano i cani la ritengo fin troppo inutile per il target medio di questo forum. Disapprovo​.

Se posso aggiungere: contribuirebbe ad adottare più animali domestici e a non lasciarli per strada.. non pensate a loro? pensate solo alla vostra vita? Egoisti.

Se posso aggiungere: contribuirebbe ad adottare più animali domestici e a non lasciarli per strada.. non pensate a loro? pensate solo alla vostra vita? Egoisti.
Non so in che mondo vivi, ma se devo prendere un cane non lo vado a prendere su internet ma lo prendo in un canile. E se al massimo lo prendo su internet non lo vado a prendere in una community per webmaster :|

Non so in che mondo vivi, ma se devo prendere un cane non lo vado a prendere su internet ma lo prendo in un canile. E se al massimo lo prendo su internet non lo vado a prendere in una community per webmaster :|

Cosa c'entra questo? Bhà. come cavolo ragionate, io non so

Cosa c'entra questo? Bhà. come cavolo ragionate, io non so
Prima di tutto volevo ringraziarti per il comportamento molto maturo tenuto nei miei confronti, ma poi ti volevo semplicemente dire: sono io che ragiono male, o tu che vuoi aggiungere in un forum di webmaster una sezione dedicata ai cani?

Prima di tutto volevo ringraziarti per il comportamento molto maturo tenuto nei miei confronti, ma poi ti volevo semplicemente dire: sono io che ragiono male, o tu che vuoi aggiungere in un forum di webmaster una sezione dedicata ai cani?

:mmh: entrambi ò.ò, seriamente tu non ti immagini quanti cani stanno per le strade e per canili >_< e vorrei contribuire in qualche modo

:mmh: entrambi ò.ò, seriamente tu non ti immagini quanti cani stanno per le strade e per canili >_< e vorrei contribuire in qualche modo
Esistono migliaia di siti dove puoi farlo, non di certo sciax2.
PS: il mio cane l'ho preso da un ragazzo il cui cane aveva appena fatto una cucciolata.
Quindi sì, me lo immagino.

Per me è inutile. Dai commenti che vedo non sei neanche accettare una critica :mmm:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Dai ok aggiungiamo pure una sezione sui gatti, coccodrilli, mobili, case ecc
Animali e natura a cosa serve? Disapprovo.

Disapprovo, è inutile a mio parere. Al massimo si possono dividere le sezioni "Natura & Animali".

Cosa centra, cioè secondo te se devo adottare un animale ora lo vado a cercare sullo Sciax? :facepalm:

A parte questo, tu vorresti fare una sezione che tratta di cani in una Community per Webmaster? :emoji_confused:

Ultima modifica:

Disapprovo, a parte il fatto che non ci sarebbero molti post perchè verrebbe occupata solo da te, già è molto che ci sia una sezione riguardante animali e natura in un forum per webmaster.

La proposta è alquanto inutile dato che esiste già questa sezione: Animali & Natura. In quest'ultima si può trattare senza problemi gli argomenti da te citati e non c'è bisogno di creare ulteriori sezioni. Per quanto riguarda le sotto-sezioni ti ricordo (come già ti hanno anticipato) che Sciax2 nasce come community di giovani webmaster e (personalmente) penso che sarebbe meglio non sforare troppo con gli argomenti, inoltre posso assicurarti che non scaturirebbero l'interesse di nessuno. Nessuno è egoista, la questione è che la compra/vendita di animali non può trovare fini utili su un forum, se sei interessato ad adottare un animale ti rechi in un canile o in un centro apposito. Questo è altruismo, il tuo discorso non sta in piedi sinceramente.

In effetti c'è già questa sezione che secondo me va abbastanza bene.. Semmai si potrebbe aggiungere una sottosezione @AgenteX.. Penso che però non sarebbe una sezione molto utile, oppure si, sarebbe tutto da provare.. Perchè no.. Per me si potrebbe provare :emoji_slight_smile:

Ok, a chi interesserebbe? A nessuno. Sciax2 è una community di giovani webmaster , quindi per quanto mi piacciano i cani la ritengo fin troppo inutile per il target medio di questo forum. Disapprovo​.
Non approvo, è una sezione inutile per un forum come Sciax2.

Ma vi rendete conto le cretinate che sparate? Allora leviamo TUTTE le categorie tranne "Webmaster world". Gente come voi è causa del blocco dell'Italia. Gente che non pensa a cosa scrive e cosa dice. Se invece di scrivere certe stronzate pensaste al fatto che con il tempo Sciax2 si è evoluto e che gli argomenti trattati nel forum sono aumentati, fareste una figura migliore. Per favore, se dovete fare commenti del genere non fateli, perchè sono risposte inutili, tanto per fare +1.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.