Sezione cinofilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia, ma i bambini soli su Sciax2? Ha nominato 4-5 categorie e voi pensate solo ad adottare cani. E se qualcuno dello Sciax2 avesse bisogno di aiuto? Magari è più facile relazionarsi con noi che con dei siti più famosi. Non per essere modesto, ma ho vissuto quasi 1 anno con mio zio e lui di cani se ne intende, e da lui ho imparato molte cose. Credo sia più facile chiedere aiuto a me che non ad un sito pieno di gente dove devi sperare di esser risposto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Riferimento: Sezione cinofilia

Mamma mia, ma i bambini soli su Sciax2? Ha nominato 4-5 categorie e voi pensate solo ad adottare cani. E se qualcuno dello Sciax2 avesse bisogno di aiuto? Magari è più facile relazionarsi con noi che con dei siti più famosi. Non per essere modesto, ma ho vissuto quasi 1 anno con mio zio e lui di cani se ne intende, e da lui ho imparato molte cose. Credo sia più facile chiedere aiuto a me che non ad un sito pieno di gente dove devi sperare di esser risposto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si ma non ha senso creare un'intera categoria per ciò.. Mo tutto quello che viene proposto deve essere accettato?
Dai io mo propongo di aggiungere una categoria per i gatti i pesci ecc..
Mi pare inutile creare una categoria per ciò.

Allora una sezione per la compravendita di cani (o altri animali) assolutamente no. Il problema è che esiste la sezione Animali & Natura dove appunto si può tranquillamente discutere degli animalie dei cani, dei loro problemi, cure, curiosità, ecc. e se già questa sezione non è molto attiva, sarei molto perplesso nel creare qualche altra sottosezione quindi o mi togliete queste perplessità con qualche proposta avvincente oppure boccierò la proposta.. :emoji_slight_smile:

vabbè bocciala.............

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Non mi sono dimostrato contrario, anzi... Se riuscite a mettervi d'accordo su un'eventuale sottosezione bene, altrimenti chiudo...

Sinceramente con tutto il rispetto, sono contrario, perché aggiungere sezioni off topic se poi non vengono neanche frequentate?

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Esiste già la sezione Animali e natura che è già di suo poco visitata. A mio parere un'altra sezione non può essere che inutile, per questo motivo mi ritrovo ad essere non favorevole alla proposta.

chiudi tanto qui si interessano solo ad oggetti e pixel...

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Non dar retta a certi individui e fai funzionare il cervello Peppe
Sinceramente non ho capito la vostra posizione, potreste espormela? Questi commenti non li capisco, dal momento che si propone un'idea bisogna essere disposti ad accettare critiche e consigli non solamente pareri favorevoli. Ebbene si, i commenti li ho letti tutti ma non mi sono inquadrato bene a quanto pare.

Bah, per me potrebbe sempre tornare utile una sezione, perché come scritto in precedenza, se a qualcuno serve aiuto per i cani potrebbero tranquillamente chiedere qui senza registrarsi in altri siti, io me ne intendo di cani, ed insomma.. siamo una famiglia, ognuno aiuto l'altro. Per la vendita dei cani esiste il mercatino, anch'io ero un po' contrario, ma le altre sezioni sono molto interessanti.

Bah, per me potrebbe sempre tornare utile una sezione, perché come scritto in precedenza, se a qualcuno serve aiuto per i cani potrebbero tranquillamente chiedere qui senza registrarsi in altri siti, io me ne intendo di cani, ed insomma.. siamo una famiglia, ognuno aiuto l'altro. Per la vendita dei cani esiste il mercatino, anch'io ero un po' contrario, ma le altre sezioni sono molto interessanti.

Ripeto, quei post possono essere benissimo fatti nella sezione Animali & Natura, non c'è bisogno di un'altra sezione.

Sinceramente non mi convince molto come sezione, ci saranno poche persone che la seguiranno. Disapprovo.

Zalve sciaxxini (staff o utenti) vorrei proporre la sezione cinofilia(La cinofilia è una passione e a mio avviso anche una scienza in quanto si occupa di tutto quando gravita intorno al mondo dei cani).
Con ulteriori sotto-sezioni: Problemi (con i cani) - Presenta il tuo cane qui - Attrezzature per cani - Nutrimento - Vendesi cani - Compro/Adotto Cani - Mercatino Attrezzature

Allora, ecco qua: Animali con la relativa sezione cinofilia. Oscurerò per un mesetto (renderò non visibile) la vecchia sezione Animali & Natura. Se la nuova sezione avrà un discreto successo, allora sposteremo i topics in essa contenuti nella nuova sezione, altrimenti ritornerà tutto come prima, sta a voi renderla attiva!
@AgenteX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.