Ariannaa
Utente Esperto
- 28 Maggio 2008
- 1.375
- 58
- Miglior risposta
- 0
non e una moda
ma e come dice ariannaa
UN RIFIUTO DELLA VITA
per me si devono ricoverare
Wow,i pensieri condivisi tra te ed ariannaa sono davvero disumani. Certa gente è troppo immatura per capire che dentro dei vestiti neri,sotto lunghi capelli e oggetti borchiati,ci sono delle persone che hanno deciso di dedicare la propria vita social-adolescenziale ad una della moda che và più in voga nella nostra generazione. Una moda così come tutte. Metallari,Tamarri ecc. ecc.
Crescete ragazzi,crescete. (Iniziando da voi due.)
-.-
Io non ho mica detto che rifiuto certa gente.. anzi ho anke amiche ke sono emo .. ho detto solo ke non mi piace questo modo di pensare.. punto.
Forse mi sono espressa male.. ;):
Beh,dire così e dire "SONO UN RIFIUTO DELLA VITA" c'è una gran bella differenza.
si quel gruppo emo doveva trovare a me con i miei amici...Si però se di sera vedi un gruppo di emo ti spaventi xD
Io ieri sera ero ad Ortigia con mia cugina e dei nostri compagni stavamo camminando e abbiamo visto un gruppo di emo k ci seguivano ci siamo spaventati e ci siamo messi a correre k fifoni ... però dovevate vedere c'èrnera uno altissimo con una sicaretta nelle mani i capelli viola rossi blu un trucco nero ... faceva vomitare xD
perche che vergogna? uno nella vita puo fare quello che gli pare ..
raga cmq farsi un ciuffo nn cè bisogno essere Emo xD .. cè a ki piace avere il ciuffo