Sezione di Yu Gi Oh

Che ne pensi? Si tratta di una buona idea?

• Votatori totali
    17
Ho appena detto che lascio aperto la discussione per eventuali aggiornamenti in merito ai topic. :|
Ho letto quello che hai scritto ma dico immediatamente che non ho intenzione di creare i Topic, perchè non hanno successo quelli che ho già postato. Per cui è inutile perdere tempo per crearne di nuovi, i quali non verranno mai letti o commentati.

Ho letto quello che hai scritto ma dico immediatamente che non ho intenzione di creare i Topic, perchè non hanno successo quelli che ho già postato. Per cui è inutile perdere tempo per crearne di nuovi, i quali non verranno mai letti o commentati.

Finché fai un copia e incolla di discussioni prese dal web è ovvio che non fanno successo. ;)
Fai come credi, il topic lo lascio aperto per eventuali spunti da parte di altri utenti che sono interessati.

Io penso che possa essere interessante una sezione dedicata al mondo del duello. Ad ogni modo, si potrà parlare delle serie Tv, deck personali e quant'altro. Anche se non ci capisco nulla, ho visto la prima serie. :emoji_relieved:

Si potrebbe invece creare una sezione che riguarda le carte in generale:

- Yu-Gi-Oh
- Magic
- Pokemon (>_>)
E non me ne vengono in mente altre.
Ma singolarmente su Yu-gi-oh è inutile a parer mio

Si potrebbe invece creare una sezione che riguarda le carte in generale:

- Yu-Gi-Oh
- Magic
- Pokemon (>_>)
E non me ne vengono in mente altre.
Ma singolarmente su Yu-gi-oh è inutile a parer mio
Infatti se guardi una mia proposta c'era scritto "Sezione dedicata ai TGC (giochi di carte collezionabili)

Infatti se guardi una mia proposta c'era scritto "Sezione dedicata ai TGC (giochi di carte collezionabili)
Ecco, adesso già è diverso il discorso!
Una sezione dedicata ai TGC, andrebbe bene, ma come già detto da @iTheK , una sezione/sottosezione solo per YU-GI-OH! sarebbe inutile. ;)

Ecco, adesso già è diverso il discorso!
Una sezione dedicata ai TGC, andrebbe bene, ma come già detto da @iTheK , una sezione/sottosezione solo per YU-GI-OH! sarebbe inutile. ;)

Sarebbe inutile, ma l'autore della proposta (a mio parere) non conosce chi potrebbe arricchire le altre sezione dedicate agli altri TGC, per questo ha preferito inserire solo Yu-Gi-Oh. Se vedi, ci sono stati topic inerenti a Yu-Gi-Oh, dove hanno risposto molte persone, quindi l'autore del topic sa che ci sono molte persone che amano questo genere di carte, e non sa se c'è qualcuno a cui piace Magic o i Pokemon.

Sarebbe inutile, ma l'autore della proposta (a mio parere) non conosce chi potrebbe arricchire le altre sezione dedicate agli altri TGC, per questo ha preferito inserire solo Yu-Gi-Oh. Se vedi, ci sono stati topic inerenti a Yu-Gi-Oh, dove hanno risposto molte persone, quindi l'autore del topic sa che ci sono molte persone che amano questo genere di carte, e non sa se c'è qualcuno a cui piace Magic o i Pokemon.
Cosa c'entra questo con quello che ho detto io? :facepalm:
Inserire una sezione solo per Yu-Gi-Oh! è inutile, non è meglio farne una per tutti i TGC?..

Credo che una sezione dedicata a Yu Gi Oh,potrebbe essere abbastanza inutile,e poi in questo topic vedo solo 2 persone che combattono per mettere la sezione ovvero Isismal e James,nn possono aprire una sezione per soli 4 gatti

Disapprovo, gioco vecchio e credo proprio che poche persone si interessino di tale gioco :bye: