Sezione '' Problemi ''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Overtime

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
214
0
Miglior risposta
0
Salve , vorrei proporre un idea al forum.

Si tratta di una nuova sezione denominata '' Problemi ''. Chi di voi non ha mai avuto problemi in generale , non sapendo come risolverli? Si potrebbero proporre domande di ogni genere no? ( magari non rubando il posto a certe sottosezioni che rimarranno attive in qualunque caso.) Credo che questa sezione sia molto utile perchè quando un utente si troverà in difficoltà potrà contare su questa sezione , magari confrontandosi o ricevendo aiuti da un'altro utente che ha affrontato le stesse esperienze.

Aspetto il vostro giudizio. :smile:

Anche sotto-sezione in ''Discussioni Off-Topic'' dovrebbe andare bene eh.

Ultima modifica:
Riferimento: Sezione '' Problemi ''

APPROVO PIENAMENTE Proprio perchè io ho questo problema generale -> voglio creare un album per mettere un'immagine come sfondo al mio profilo e non ci riesco e nessun MOD Mi risponde

Disapprovo, c'è già la sezione Segnalazioni e domande rivolte allo Staff è qui che puoi scrivere topic con tutti i tuoi problemi!

Ma lui non faceva riferimento ad un problema di regolamento,ban e altre cose che riguardano il forum.Lui faceva riferimento a problemi ad esempio: "non parte la lavatrice" . Approvo,non ci sono abbastanza sezioni per tutti i problemi/domande/aiuto che ci servono.

Ma lui non faceva riferimento ad un problema di regolamento,ban e altre cose che riguardano il forum.Lui faceva riferimento a problemi ad esempio: "non parte la lavatrice" . Approvo,non ci sono abbastanza sezioni per tutti i problemi/domande/aiuto che ci servono.

A non avevo capito bene, non si è spiegato! Comunque DISAPPROVO lo stesso, è una sezione inutile a mio parere.

A non avevo capito bene, non si è spiegato! Comunque DISAPPROVO lo stesso, è una sezione inutile a mio parere.

Secondo me invece che sezione,dovrebbe essere una "sotto-sezione" perchè da sola non può essere nè una categoria nè una vera sezione,è come "assistenza tecnica" è una sottosezione di habbo hacking e scripting. Non so se mi spiego..

disapprovo ci sono anche le sezioni assistenza tecnica e poi potete contattare in privato un amministratore e un moderatore per qualsiasi problema

disapprovo ci sono anche le sezioni assistenza tecnica e poi potete contattare in privato un amministratore e un moderatore per qualsiasi problema

Le sotto-sezioni "assistenza tecnica" riguardano solo la sezione di cui fanno parte.Se ognuno contattasse per ogni singolo problema un moderatore/amministratore sai quanto caos si creerebbe?

Perchè creare altre sezioni? e poi è questione di tempo i mod o utenti normali rispondono.
@WakosPaprika IO DISAPPROVO SAREBBE INUTILE!​

I problemi non riguardano solamente lo staff , i ban o non riesco a far partire metin2 eh.
Una sezione o sotto-sezione è uguale. Perchè ci sono persone con dei diversi problemi che non sanno dove risolverli. Credo che un confronto con l'utenza del forum sia molto utile.

Si ma come è gia statto detto le sezioni di assistenza tecnica sono ognuna per ogni sezione e a me servirebbe una sezione dove postare una problema CON Sciax2 in generale non con nessuna sezione e non ho dove postarla e non ditemi segnalazioni rivolete allo staff perchè è per ban e/o infrazioni @Moto

Le sotto-sezioni "assistenza tecnica" riguardano solo la sezione di cui fanno parte.Se ognuno contattasse per ogni singolo problema un moderatore/amministratore sai quanto caos si creerebbe?

il loro compito è di aiutare gli utenti, e comunque non sembri un moderatore quindi non credo che conosci le conseguenze dell'invio di messaggi privati per ogni problema. comunque ora aspettiamo che risponda un amministratore...

La sezione "segnalazioni e domande rivolte allo staff" ha come scopo quello di fornire una via di comunicazione tra staff e utenti oltre ai normali messaggi privati.

In questa sezione si può:
Riportare un bug,un'errore o rivolgere domande di interesse comune allo staff
In questa sezione non si può:
Chiedere spiegazioni riguardo ban,provvedimenti disciplinari
Aprire topic riguardanti targhette o awards
Se volete rivolgere domande personali (non di interesse comune) , chiedere spiegazioni e/o simili potete inviare una mail all'indirizzo info@Sciax2 .it o potete rivolgervi allo staff tramite un messaggio privato (PM).

Infine prima di aprire un topic utilizzate la funzione Cerca per controllare se il vostro problema o segnalazione è stato già trattato.

Come riportato dal regolamento della sezione non si possono creare theard sui problemi della vita in generale .

Per problemi generici della vita comune, può usare normalmente la sezione "Off-Topic" (In quanto questo forum è per i giovani webmaster e non per tuttofare) e per quanto riguarda il pc, esiste la sezione apposita :soso:

Detto questo, la proposta dovrebbe essere bocciata a priori

Per problemi generici della vita comune, può usare normalmente la sezione "Off-Topic" (In quanto questo forum è per i giovani webmaster e non per tuttofare) e per quanto riguarda il pc, esiste la sezione apposita :soso:

Detto questo, la proposta dovrebbe essere bocciata a priori

La sezione "discussioni off topic" è al quanto inutile,è poco visitata e nessuno ti risponde in tempo.Io credo che una sottosezione chiamata "Problemi generici degli utenti" sarebbe molto utile alla "comunità"

Secondo te, perchè quella non è visitata? Perchè c'è la scarsa attenzione degli utenti!

Anche in quella sezione ci sarebbe scarsa attenzione, perchè molti utenti preferiscono i retroserver.

Secondo te, perchè quella non è visitata? Perchè c'è la scarsa attenzione degli utenti!

Anche in quella sezione ci sarebbe scarsa attenzione, perchè molti utenti preferiscono i retroserver.

Purtroppo sciax2 per la maggior parte è visitato da utenti "nabbi" che si registrano solo per i retroserver che non portano qualità al forum ma solo quantità.Molte proposte ci sono state per abolirla ma allo staff va bene questa cosa.Comunque si potrebbe inserire come sotto-sezione a discussioni off topic "problemi generali utenza"

E' una cosa futile, esiste già la sezione ''Assistenza Tecnica'' che comprende anche i problemi relativi al gioco e/o all'argomento in questione.
Disapprovo

La sezione "discussioni off topic" è al quanto inutile,è poco visitata e nessuno ti risponde in tempo.Io credo che una sottosezione chiamata "Problemi generici degli utenti" sarebbe molto utile alla "comunità"

Già c'è caos nelle varie sezioni di Assistenza Tecnica, una sezione sui problemi generali è una cosa inutile e ci sarebbe un caos pazzesco. E poi per ogni argomento c'è la sezione ''Assistenza Tecnica'' questo basta ed avanza :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Sinceramente disapprovo , poichè per quasi ogni sezione c'è una sotto sezione "Assistenza Tecnica" quindi DIsapprovo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.