Sezione '' Problemi ''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sezione '' Problemi ''

I problemi della vita non riguardano solamente assistenza tecnica su fakelogin e retroserver eh.

C'è gente che quando ha un problema, non sa dove postare. Credo che questa sezione sia utile perchè non tutti hanno una vita ambientata tra i server di metin2 , gli hack di habbo e i retroserver.
Serve per risolvere i problemi che la vita ci propone , magari aiutandoci tra di noi.

I problemi della vita non riguardano solamente assistenza tecnica su fakelogin e retroserver eh.

C'è gente che quando ha un problema, non sa dove postare. Credo che questa sezione sia utile perchè non tutti hanno una vita ambientata tra i server di metin2 , gli hack di habbo e i retroserver.
Serve per risolvere i problemi che la vita ci propone , magari aiutandoci tra di noi.

Per l'adolescenza esiste la sezione apposita, ma se riguarda una lavatrice, non ha senso (dovrebbero preoccuparsi i vostri genitori di essa, ma non voi)

Per l'adolescenza esiste la sezione apposita, ma se riguarda una lavatrice, non ha senso (dovrebbero preoccuparsi i vostri genitori di essa, ma non voi)

Non dirmi che non hai mai avuto problemi e che hai sempre saputo postare in qualunque parte che non ci credo nemmeno se ti vedo :smile:

E' un vantaggio per farsi aiutare anche da persone che hanno avuto la stessa esperienza. Io rimango del parere che sia utile , parola agli admin.

Esistono le varie sezioni "Assistenza tecnica".

Per tutto il resto c'e` "Off-Topic".

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.