SFIDA APERTA: Il mio avatar...

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Una sfida aperta a tutti: cosa c'è di particolare nel mio avatar?
 
Io escluderei che ci sia il numero della bestia. E' la più improbabile. :sisi:
 
Già.Potresti fornire maggiori dettagli? ::emoji_relieved:
 
1ze8tue.png

>:l
 
:emoji_confused: ho modificato i colori la saturazione ecc. con gimp e non ho trovato niente ho tradotto il codice binario e mi esce "¦"
Invece traducendo il codice binario al contrario esce "Y"
Qui servono Conan e Bill Gates :ragione:
 
:emoji_confused: ho modificato i colori la saturazione ecc. con gimp e non ho trovato niente ho tradotto il codice binario e mi esce "¦"
Invece traducendo il codice binario al contrario esce "Y"
Qui servono Conan e Bill Gates :ragione:

Qui sta l'errore.Lo hai tradotto.Prova a intenderlo diversamente da codice verbale.
 
io vedo il 666 adesso ve lo spiego:

666 è un numero a tre cifre uguali, la sua maggiore particolarità è che è un multiplo di 3.Leggere di fianco a libro ospiti e idolatrare questa immagine.
Inoltre 666 è anche il numero di cellulare di Satana, anche se quando quest'ultimo è assente a rispondere sono i Teletubbies o altre volte un operatore "Salve, sono la bestia nera rinnegata da Dio, desidera?"
Quando è Satana a chiamarvi, lo riconoscerete per la frase:
"Dannazione. Ci 666???" La posizione del 666, conosciuta anche come 999 al contrario è una posizione sessuale praticata in molte parti del mondo che prevede la partecipazioni di tre persone.Il suo utilizzo sin dall’antichità ha creato molte leggende sull’invenzione di questa posizione, una delle più diffuse
 
quanto costi? secondo me poco perche hai sempre gli stessi numeri xD
 
Convertiamo da binario a decimale:


1-----0------1----0----0----1---1---0---1--0
512 + 256 + 128 + 64 + 32 + 16 + 8 + 4 + 2 + 1

512 + 0 + 128 + 0 + 0 + 16 + 8 + 0 + 2 = 666

Adesso baciami i piedi. lol
 
io vedo il 666 adesso ve lo spiego:

666 è un numero a tre cifre uguali, la sua maggiore particolarità è che è un multiplo di 3.Leggere di fianco a libro ospiti e idolatrare questa immagine.
Inoltre 666 è anche il numero di cellulare di Satana, anche se quando quest'ultimo è assente a rispondere sono i Teletubbies o altre volte un operatore "Salve, sono la bestia nera rinnegata da Dio, desidera?"
Quando è Satana a chiamarvi, lo riconoscerete per la frase:
"Dannazione. Ci 666???" La posizione del 666, conosciuta anche come 999 al contrario è una posizione sessuale praticata in molte parti del mondo che prevede la partecipazioni di tre persone.Il suo utilizzo sin dall’antichità ha creato molte leggende sull’invenzione di questa posizione, una delle più diffuse

::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:
 
Convertiamo da binario a decimale:


1-----0------1----0----0----1---1---0---1--0
512 + 256 + 128 + 64 + 32 + 16 + 8 + 4 + 2 + 1

512 + 0 + 128 + 0 + 0 + 16 + 8 + 0 + 2 = 666

Adesso baciami i piedi. lol

Ok allora ti piacerà sapere che cosa vuol dire K6 in base 33.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma da dove li ha tirati fuori sti numeri?

Banale conversione manuale da binario al nostro sistema di numerazione.(Banale nel senso comune,non credete che vogli asminuire l'impegno di ff xD)
 
Ultima modifica: