OK allora decripta questo: Frvpragbfrffnagnfrv r' ha ahzreb dhnyfvnfv.Pvnb Qbzravpb!Non so come convertire da Base 33 a Base 10 (decimale) quindi mi sono aiutato con un convertitore online, K6 è sempre uguale a 666, come sei banale lol
OK allora decripta questo: Frvpragbfrffnagnfrv r' ha ahzreb dhnyfvnfv.Pvnb Qbzravpb!
Eppure è molto semplice.Cerca un pò le più elementari tecniche di criptazione.Non ho la ben che minima idea di cosa diamine possa essere.
sembra una parte del tappeto su habbo
Malato. lol
Zero, un certo numero di lettere avanti o indietro nell'alfabeto? Mi scoccio di provare adesso perché mi fa male la testa, sono tutto bruciato :epilec:
Eh eh rot13.Ti ho detto tutto.
Si,anche se io uso questiSono troppo possente :cool: Ho azzeccato anche questa :P Avevo già capito grazie a quella r' che doveva essere una e' accentata, però ho sbagliato i calcoli e l'avevo contato come un un rot12 () e quindi non aveva senZZZo.
Comunque il cifrario di Cesare rulla, lui è the original, rot is pezzott.
"Seicentosessantasei e' un numero qualsiasi.Ciao Domenico!"
Mi sta scoppiando la testa.. perché non fai un bel 3d in Off-Topic e ci fai indovinelli del genere? Stimolano la mente e inZZZegnano cose utili. Probabilmente in OT non sarebbe preso seriamente, però è esagerato metterlo in Hacking, non trovi?
Si,anche se io uso questi
:censored: Se vuoi sapere i link poi te li passo ù.u
Ora chiedo a vittorio di poter aprire un contest del genere.
Traduci questo 0
c6cc69a67c2d0f461fa2070c21ff9530
Numero Booleano? LOL