SFIDA APERTA: Il mio avatar...

Non so come convertire da Base 33 a Base 10 (decimale) quindi mi sono aiutato con un convertitore online, K6 è sempre uguale a 666, come sei banale lol
 
Non so come convertire da Base 33 a Base 10 (decimale) quindi mi sono aiutato con un convertitore online, K6 è sempre uguale a 666, come sei banale lol
OK allora decripta questo: Frvpragbfrffnagnfrv r' ha ahzreb dhnyfvnfv.Pvnb Qbzravpb!
 
Ingrandendo un milione di volte l' immagine ho scoperto un punto grigio scuro anomalo (che ho anche ingrandito poi)
E qua sotto ecco svelato il mistero

2h38oyo.jpg


Altro che codice binario xD.
 
ecco cosa ho trovato decifrando per 2 giorni, ho trovato scritto in nero; sul nero! questo

dfc842.jpg


commentate :°°:
 
Eh eh rot13.Ti ho detto tutto.

Sono troppo possente :cool: Ho azzeccato anche questa :P Avevo già capito grazie a quella r' che doveva essere una e' accentata, però ho sbagliato i calcoli e l'avevo contato come un un rot12 (:emoji_relieved:) e quindi non aveva senZZZo.

Comunque il cifrario di Cesare rulla, lui è the original, rot is pezzott.


"Seicentosessantasei e' un numero qualsiasi.Ciao Domenico!"

Mi sta scoppiando la testa.. perché non fai un bel 3d in Off-Topic e ci fai indovinelli del genere? Stimolano la mente e inZZZegnano cose utili. Probabilmente in OT non sarebbe preso seriamente, però è esagerato metterlo in Hacking, non trovi?
 
Sono troppo possente :cool: Ho azzeccato anche questa :P Avevo già capito grazie a quella r' che doveva essere una e' accentata, però ho sbagliato i calcoli e l'avevo contato come un un rot12 (:emoji_relieved:) e quindi non aveva senZZZo.

Comunque il cifrario di Cesare rulla, lui è the original, rot is pezzott.


"Seicentosessantasei e' un numero qualsiasi.Ciao Domenico!"

Mi sta scoppiando la testa.. perché non fai un bel 3d in Off-Topic e ci fai indovinelli del genere? Stimolano la mente e inZZZegnano cose utili. Probabilmente in OT non sarebbe preso seriamente, però è esagerato metterlo in Hacking, non trovi?
Si,anche se io uso questi
:censored: Se vuoi sapere i link poi te li passo ù.u

Ora chiedo a vittorio di poter aprire un contest del genere.
 
Si,anche se io uso questi
:censored: Se vuoi sapere i link poi te li passo ù.u

Ora chiedo a vittorio di poter aprire un contest del genere.

Se li avessi usati mi sarei sentito sporco, e invece ora mi sento powa. lol

PS1. non ti preoccupare per i link, ci sono anche siti migliori lol Comunque non c'è bisogno che sia un contest ufficiale, può essere anche per sfizio, secondo me un pò di gente dall'intelletto superiore verrà attirata ugualmente.
PS2. Habboworld l'md5 è one way ._.
 
Ultima modifica: